Samsung serie ES8000-ES7000

Ragazzi aiutoooo,
Ho finalmente preso un modem wi fi, collegato , fatta la configurazione guidata per il PC, tutto ok navigo tranquillamente, il TV invece:
vede la rete, inserisco la password, fa la ricerca (ci mette una vita) poi dice "impossibile connettersi al router wireless"
-prova a spegnere e riaccendere (già fatto) senza risultati
-verifica se è richiesta una chiave di sicurezza per l'utilizzo del router

Cosa devo fare?

Grazie

Ragazzi aiutoooo,
Ho finalmente preso un modem wi fi, collegato , fatta la configurazione guidata per il PC, tutto ok navigo tranquillamente, il TV invece:
vede la rete, inserisco la password, fa la ricerca (ci mette una vita) poi dice "impossibile connettersi al router wireless"
-prova a spegnere e riaccendere (già fatto) senza ris..........[CUT]

SCUSATE.. avevo solo scritto la password con una minuscola al posto della maiuscola!!

Sta facendo un sacco di aggiornamenti??

Scusate, ma l'aggiornamento delle Apps e di tutto il resto avviene in background oppure devo lasciare aperta la facciata dello smart hub?

Ragazzi, non mi riesce assolutamente di connettere il TV ad internet usando la WiFi.

Imposto tutto, fa il test, mi dice che è connesso e poi quando provo ad aprire le apps o il web browser sta a pensare qualche minuto e poi mi dice che la linea è disconnessa.

Ho provato sia con IP fisso che automatico.

ragazzi per il problema dei canali che si perdono o meglio l'assenza di segnale devo chiamare l'assistenza? come devo comportarmi?
grazie

Ancora niente per quanto riguarda i settings di HDTV test...in compenso ne arrivano altri da una calibrazione professionale:

http://translate.googleusercontent....s8005/&usg=ALkJrhgdJ61Suqjy5KiLBVyPvNKVw8tDEQ

vado a provarli!!!

EDIT: primi risultati al volo, non mi piace per niente lo spazio colore personalizzato con il Green-gain a 40...anche il bianco tira al verdognolo!!! mi riservo ulteriori test ma mi è saltato all'occhio subito

Ultima modifica:
Che palle, volevo installare smart view sul Galaxy S3 ma non è ancora disponibile :(. Firmware aggiornato, e dopo 20 ore di rodaggio il pannello è P E R F E T T O!!!!!

Ragazzi, non mi riesce assolutamente di connettere il TV ad internet usando la WiFi.

Imposto tutto, fa il test, mi dice che è connesso e poi quando provo ad aprire le apps o il web browser sta a pensare qualche minuto e poi mi dice che la linea è disconnessa.

Ho provato sia con IP fisso che automatico.
prova a resettare la smarthub è capitato anche a me che facesse le bizze (la procedura la trovi in prima pagina). Poi altra cosa.. hai aggiornato all'ultimo firmware? Se non l'avessi ancora fatto poi mi raccomando resetta il tv (sempre in prima pagina la procedura). Fammi sapere ovviamente... ;)

Ho sempre problemi con la connessione internet.

I test danno la connessione OK ma poi quando entro nello smart hub e provo a cliccare qualcosa mi restituisce errore

ERROR_MODEL_BIND

Qualcuno ne sa qualcosa?