Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L'orecchio umano è tutto fuorchè uno strumento affidabile, oltre che ingannabile.l'orecchio umano è un potente strumento
Anche perchè non sò voi ma io non tutti i giorni percepisco il suono del mio impiantino alla stessa manie..........[CUT]
....ma sai che le prestazioni e la qualità cambiano e non di poco già solo se lo uso in piena notte o la domenica, quando non c'è l'industria che funziona ?
E siamo in tre...e siamo in due....[CUT]
Sulla questione del rodaggio dei cavi rispondo con una domanda: qualcuno ha mai verificato, tramite microscopio, l'allineamento della struttura cristallina di un cavo da nuovo e dopo diverse ore di utilizzo? Questo perchè il rame avendo una struttura cristallina (tra l'altro spesso tra un cristallo e una altro ci sono dei vuoti), il flusso di elett..........[CUT]
Però invitiamo anche Emidio e Nicola (Onslaught) che con i loro potenti spettrofotometri, misureranno le differenze che ci sono tra un TV alimentata con un cavo di alimentazione di serie, e con un cavo di alimentazione tipo quello che ho installato sulla mia TV, così gli strumenti misurerano le differenze a parità di regolazione, e ci metteremo tutti l'anima in pace. Si perchè cambiare il cavo di alimenatazione, apporta cambiamenti migliorativi anche sulla immagini visualizzate dalle TV.Più ascoltatori ci sono e meglio è, anzi, è interessante confrontare i risultati.
La stessa cosa si può organizzare, con le stesse modalità per i cavi di segnale, di potenza, digitali, per stendere i panni, ecc.
Ma adesso arriveranno "quelli" che l'occchio ed il cervello umano sono suggesgtionabili"
Bisogna vedere quanti dei cavo scettici che hanno sin qui scritto, accetteranno la "sfida"...... Io lascio il "mio posto" disponibile ad un cavo-scettico
Sta a chi sente le differenze dimostrare scientificamente che le differenze ci sono veramente, non a chi non le sente.