Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ok posto per quel che mi ricordo, premetto che cmq il D8000 l' ho cambiato per il clouding, cmq gran tv tendenza dell' immagine al razor non bel tutto eliminabile con i tanti setting, livello del nero buono per un led anche se tendeva ad affogare i dettagli ma ci dovevi fare attenzione, il calcio in HD non mi ha soddisfatto, durante gli spostamenti..........[CUT]
@dadi70.
Ti riferisci all'immagine che durante i movimenti veloci risulta essere un po' sfuocata, o per sporco intendi proprio il vetro del tv, come se ci fosse una banda verticale visibile nei panning? (dirty screen effect)
Infatti spiegarlo è difficile, è un difetto che noto solo io nessun altro che ha visto i tv se ne è accorto diciamo che è più simile alla seconda cosa che hai citato ma non è proprio una banda ma zone di schermo.
io lo vario a seconda del film il reality creation. A molti basta solo Auto, tipo i film con gli incarnati, mentre in quelli d'animazione tipo avatar ecc. l'ho messo a 30!
Senti anchio vedo tutto con il pc e ho settatto ycbcr 4:4:4 e lo trovo decisamente meglio degli altri...tu che hai messo 4:2:2 ? I bluray a quanto sono di preciso?
E' una risposta a metàMark Hodgkinson: Less than the 2012 Panasonic plasmas