pegarx
New member
le rf7mk2 son fatte in usa come le vecchie prima serie!come pure le 83 e le 63.le 7 mk2 si son un downgrade se andiam a guardare in effetti..!se vai sui forum americani si dice che la serie migliore rimane sempre la vecchia nel confronto tra le mk2 e la prima serie,anche il galantini mi diceva che proprio non gli piacevan e voleva infatti prender altre prima serie!poi li son gusti è..ma sta di fatto che rf7 e rc7 son sempre ricercatissime mentre le rf7 mk2 le vendon a 1500 euro usate!quasi quanto le rf7 prima serie che hanno un bel po di anni in piu e dovrebbero a logica valere molto meno!
eh luca nel corso di modifica della casa non mi hanno accettato una modifica per dei valori di luce e altro e cosi alla fine son finito li..!potevo usare un altra camera che ho al piano di sopra ma la ho tenuta come camera da letto che preferisco visto che ha la vista sul terreno.
e si un bel finalino come il tuo non mi dispiacerebbe!aspetto che lo vendi!hahahahaha!
eh luca nel corso di modifica della casa non mi hanno accettato una modifica per dei valori di luce e altro e cosi alla fine son finito li..!potevo usare un altra camera che ho al piano di sopra ma la ho tenuta come camera da letto che preferisco visto che ha la vista sul terreno.
e si un bel finalino come il tuo non mi dispiacerebbe!aspetto che lo vendi!hahahahaha!