Samsung serie E 2012

Ragazzi due cose:

1) Qualcuno di voi condivide i file del proprio mac tramite AllShare? Io ho provato con il ps3server (con il mio altro televisore panasonic vt20 và benissimo), ma la tv vede il server ma poi mi dice che non è possibile entrare. Mi sapete consigliare un server manager per il mac che funzioni?

2) Ho resettato lo smart@hub ma o..........[CUT]
su smartHub basta semplicemente uscire dalla applicazione. Spegnere il tv... riaccendere e tac... ricompaiono tutte! ;)

allora seppur in ritardo risposta per lord1975: a me il video a cui ti riferivi nelle apps, è scomparso e accedo a fitness normalmente.

ottimo, quindi ti è scomparso col reset dellla smarthub giusto? Anche a me, e ho risolto anche per l'applicazione fitness.
@A tutti se si dovesse sputtanare qualcosa alla smart hub come è successo a me adesso sappiamo come reinstallarla daccapo. E' una procedura che va fatta - solo in casi estremi - e da hotel mode.... :eekk::eek:

:incazzed:
Ed ecco che ricominciano coi casini nei firmware...com'è che adesso sul sito è stata rimossa la 1009 ed è comparsa la 1008? Ne parlano anche su Avforums...com'era già successo in passato essendo il numero di release inferiore non si può fare il downgrade (dico io, ma quei geni della samsung non hanno mai pensato che c'è gente che ha già aggiornato ..........[CUT]

Maxi quotone... adesso ci dobbiamo tenere un firmware che avrà sicuramente qualche bug (quello del "controllo volume" che non aziona il volume dell'amplificatore è uno)... Meno male che funziona tutto abbastanza bene, male che ci va dovremo aspettare un mesetto. Comunque si, siete proprio degli incompetenti! Mi rivolgo a voi geni dell'informatica, programmatori addetti al rilascio delle relise firmware... Ma non avete pensato che molti di noi abbiamo già aggiornato e che non è possibile poi fare il downgrade? Dovreste attivarlo, tanto più che non è possibile, col numero inferiore installarlo... Ma dico io... Non ho parole...:ncomment:

Ciao ragazzi.
A me col 1009, ogni tanto, se premo il tasto smart hub, succede che oei non parte, ma, nel mentre, mi 'muoiono' i telecomandi e posso solo spegnere ta tv dalla presa di corrente. I miei complimenti.

Ps i miei problemi di clouding sembrano dipendere dalla sorgente ... ora va un po meglio. Ad ogni modo devo far presenre al rappresentante che la prox volta che mi suggeriscono una backlight di 4 per non vecere il problema, gli do la tv in schiena.

Setting postati da un utente di AVS Forum con calibrazione del pannello:

Originally Posted by kha0tic

Here are my settings that achieve the calibration results posted above. Caveat that settings at this level are tied to my specific screen, source and AVR. The brightness at Gray 100 IRE is 33.8 ftL / 115 cd/m2. Upping the backlight by one will increase ftL to 38 or so, which you may prefer.

PICTURE SETTINGS

Picture Mode: Movie
Backlight: 13
Contrast: 79
Brightness: 56
Sharpness: 8
Color: 50
Tint (G/R): G50/R50
3D: not relevant here

Advanced Settings:
Dynamic Contrast: Off
Black Tone: Off
Flesh Tone: 0
RGB Only Mode: Off

Color Space: Custom
Red: 48,0,0
Green: 0,50,8
Blue: 0, 6, 45
Yellow: 55, 48, 7
Cyan: 0, 53, 55
Magenta: 44, 7, 44

White Balance:
R-Offset: 21
G-Offset: 25
R-Offset: 30
R-Gain: 24
G-Gain: 25
B-Gain: 11

10p White Balance: On
Settings below shown as [Interval: R, G, B]
1: +3, 0, -5
2: +4, +2, 0
3: +2, +2, +2
4: +2, +1, +1
5: +2, 0, -1
6: +3, 0, 0
7: +2, 0, -2
8: +2, 0, -1
9: 0, 0, -1
10: -2, -1, -1

Gamma: 0
Expert Pattern Off:
xvYCC: On
Black Enhancer: Off

PICTURE OPTIONS
Color tone: Warm2
Digital Noise Filter: Auto
MPEG Noise Filter: Auto
HDMI Black Level: Normal
Film Mode: Off
Motion Plus; Off
LED Motion Plus: Off

Li sto provando e non sono male, li ho però mischiati a quelli che usavo prima e ho ottenuto un buon risultato :D.

Provate così

Picture Mode: Movie
Backlight: 10
Contrast: 98
Brightness: 45
Sharpness: 8
Color: 50
Tint (G/R): G50/R50
3D: not relevant here

Advanced Settings:
Dynamic Contrast: Off
Black Tone: Off
Flesh Tone: 0
RGB Only Mode: Off

Color Space: Custom
Red: 48,0,0
Green: 0,50,8
Blue: 0, 6, 45
Yellow: 55, 48, 7
Cyan: 0, 53, 55
Magenta: 44, 7, 44

White Balance:
R-Offset: 21
G-Offset: 25
R-Offset: 30
R-Gain: 24
G-Gain: 25
B-Gain: 11

10p White Balance: On
Settings below shown as [Interval: R, G, B]
1: +3, 0, -5
2: +4, +2, 0
3: +2, +2, +2
4: +2, +1, +1
5: +2, 0, -1
6: +3, 0, 0
7: +2, 0, -2
8: +2, 0, -1
9: 0, 0, -1
10: -2, -1, -1

Gamma: 0
Expert Pattern Off:
xvYCC: On
Black Enhancer: Off

PICTURE OPTIONS
Color tone: Warm1
Digital Noise Filter: Auto
MPEG Noise Filter: Auto
HDMI Black Level: Normal
Film Mode: Off
Motion Plus: Standard
LED Motion Plus: On

Ultima modifica:
Alcune domande,
Ho impostato i settaggi di Lord mentre il tv era su sorgente HDMI (sky), passando su TV mi sono accorto che le nuove impostazioni nella stessa modalità film non le ha prese... è normale? Devo impostare la stessa cosa su tutte le sorgenti?

Ci sono settaggi da provare anche per le altre impostazioni? dinamica naturale ecc. anche quelle di Andrea appena postate sono per la modalità film.

Il firmware 1008, (visti i continui aggiornamenti) è meglio aspettare o si può aggiornare?

GRAZIE per le risposte.

Alcune domande,
Ho impostato i settaggi di Lord mentre il tv era su sorgente HDMI (sky), passando su TV mi sono accorto che le nuove impostazioni nella stessa modalità film non le ha prese... è normale? Devo impostare la stessa cosa su tutte le sorgenti?

Ci sono settaggi da provare anche per le altre impostazioni? dinamica naturale ecc. anche q..........[CUT]

Ogni sorgente ha un settaggi da farsi...
Il firmware non puoi installarlo perché ha numero inferiore a quello installato.... ;)

Ogni sorgente ha un settaggi da farsi...
Il firmware non puoi installarlo perché ha numero inferiore a quello installato.... ;)

Grazie Lord, come sempre molto gentile,

Io sono fermo alla 1006, chiedevo solo perchè oggi vi ho sentiti perplessi in merito a questo su e giù di revisioni.

I tuoi settaggi che ho provato questa sera sono bellissimi, anche se devo dire che così a me un po di clouding nelle scene scure dei film (stavo guardando il trono di spade 2) al buio salta fuori.

Settaggi per le altre modalità ne trovo in giro? Tu guardi tutto in modalità film, anche lo sport?

Ora posto i risultati del mio tv con l'immagine della prova di oggi di Andrea

Io ho aggiornato alla versione 1008.2 e la nuova funzione di controllo volume che avete detto di aver trovato nella versione 1009.3 non è presente.. perchè?

2012 05 18_0406kjbkj.jpg
2012 05 18_0406-2bkbk.jpg
2012 05 18_0409pkgutydc.jpg

Ho provato a fare le stesse foto di Andrea, questi sono i risultati, la prima foto è in condizioni di buio completo, nella seconda ho aumentato la luminosita del 150% con photoshop e la terza inguardabile serve solo per far vedere i coni di luce sulla base altrimenti non visibili se non lievemente nella foto due con luminosità aumentata.

Comunque non è la peggior condizione che ho trovato (a volte in certi cambi di canale l'intervallo nero è peggio) poi dipenderà dai settaggi la retroilluminazione era 11

Ultima modifica:
Si marconem il tuo pannello e' perfetto ... Dove sta il clouding??? Magari al microscopio??? ;) fidati le lievissime imperfezioni se ci sono andranno via...

Ho provato i settaggi di Andrea. Preferisco quelli di Lord anche se rendono l'immagine un po troppo scura!

Dopo il rodaggio di oggi non è cambiata molto la situazione... Forse non gli piaceva molto il capitolo di Avatar 3D :D

Appena prendo un cartone in 3D lo rifaccio! Si può fare il repeat sull'intero film??? Ho il blueray del box avatar, il 5500 se non sbaglio.