knightrider
New member
Questa procedura si fa assolutamente a tv spento.
Guarda non lo so .. ovviamente sono stato delicatissimo.. fatto sta che l'ho riacceso 10 minuti fa e la macchia che avevevo e' totalmente sparita.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Questa procedura si fa assolutamente a tv spento.
Come tieni il Motion plus?
Certo che è assurdo pensare di portare un televisore in un centro benessere dove facciano i massaggi... ci vorrebbe a noi un bel massaggino per liberare le tensioni accumulate...[cut]
tu che ne pensi? di quello che ho fatto per risolvere il problema del clouding?
Ragazzi vi saluto, come di consueto questo weekend vado a fare i lavori nella casa nuova. Ci leggiamo Lunedì!
Certo che è assurdo pensare di portare un televisore in un centro benessere dove facciano i massaggi... ci vorrebbe a noi un bel massaggino per liberare le tensioni accumulate...
Comunque, potresti essere un pò più preciso su come hai effettuato il "massaggio"?! Va bene solo per il clouding o anche per i coni di luce?
Ho riprovato adesso vediamo che mi dice...nel frattempo ieri sera ho tirato fuori dalla scatola gli occhialini 3d (dopo 3 giorni...segno di quanto mi interessa il 3d) provando sia la conversione dei film 2d sia i filmati di explore 3d...devo dire che purtroppo (come già sapevo) essendo abbastanza sensibile al flickering, così come al cinema gli..........[CUT]
Qui rispondono da un call center in Romania lo sapevi??Risposta di Samsung in merito al mistero dell'aggiornamento rimosso:
"Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung.
In merito alla Sua richiesta, La informiamo che è stata rimossa la versione 1009.3 in quanto presentava un aggiornamento continuo solo sui modelli ES5500 e ES6000, con gli altri modelli non presenta problematiche.
Inoltre La info..........[CUT]
Se te lo continua a fare ti consiglio di reset tarla premendo tools appena accedi a Smart hub... Fammi sapereLord sei un mito... il tuo consiglio (modalità film auto2) per le scritte sgranate ha funzionato benissimo.
Grazie mille!!!
A proposito qualcuno di voi sa perchè ogni tanto il mio Smart Hub impazzisce e mi cancella le apps scaricate?
Ogni volta accedo e mi trovo una situazione diversa
Bah!!!
Ciao
Guarda non lo so .. ovviamente sono stato delicatissimo.. fatto sta che l'ho riacceso 10 minuti fa e la macchia che avevevo e' totalmente sparita.
scusate, i televisori serie E hanno per caso un'uscita audio che consenta di collegarli direttamente a delle casse esterne, senza passare da un ampli?
grazie