Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
su smartHub basta semplicemente uscire dalla applicazione. Spegnere il tv... riaccendere e tac... ricompaiono tutte!Ragazzi due cose:
1) Qualcuno di voi condivide i file del proprio mac tramite AllShare? Io ho provato con il ps3server (con il mio altro televisore panasonic vt20 và benissimo), ma la tv vede il server ma poi mi dice che non è possibile entrare. Mi sapete consigliare un server manager per il mac che funzioni?
2) Ho resettato lo smart@hub ma o..........[CUT]
allora seppur in ritardo risposta per lord1975: a me il video a cui ti riferivi nelle apps, è scomparso e accedo a fitness normalmente.
Ed ecco che ricominciano coi casini nei firmware...com'è che adesso sul sito è stata rimossa la 1009 ed è comparsa la 1008? Ne parlano anche su Avforums...com'era già successo in passato essendo il numero di release inferiore non si può fare il downgrade (dico io, ma quei geni della samsung non hanno mai pensato che c'è gente che ha già aggiornato ..........[CUT]
Alcune domande,
Ho impostato i settaggi di Lord mentre il tv era su sorgente HDMI (sky), passando su TV mi sono accorto che le nuove impostazioni nella stessa modalità film non le ha prese... è normale? Devo impostare la stessa cosa su tutte le sorgenti?
Ci sono settaggi da provare anche per le altre impostazioni? dinamica naturale ecc. anche q..........[CUT]
Ogni sorgente ha un settaggi da farsi...
Il firmware non puoi installarlo perché ha numero inferiore a quello installato....![]()

Ho provato i settaggi di Andrea. Preferisco quelli di Lord anche se rendono l'immagine un po troppo scura!
Dopo il rodaggio di oggi non è cambiata molto la situazione... Forse non gli piaceva molto il capitolo di Avatar 3D![]()