Sony Line Up 2012

Come al solito è tutto soggettivo, per i miei gusti è perfetto nel suo insieme grazie alla pregievole base monolitica ed all'inclinazione di 6° che lo fa sembrare un monolite incastonato.

ma si dai, ci mancherebbe, se avremmo tutti gli stessi gusti.. sa che monotonia la vita....:)

anche se la linea di una TV.. conta ben poco, pero' il detto dice : che anche l' occhio vuole la sua parte. ed e' giusto che sia cosi... ;)

Ma infatti sono del tuo stesso avviso, anche l'occhio vuole la sua parte e per me oltre ad una buona immagine la tv deve avere anche una bella linea!!!!!!!!

Oggi sono andato a visionare il 46 pollici ed il 55 pollici HX855.Ho trovato i colori molto naturali ed intensi.
Avrei solo un problema pratico.Sembra ci sia solo la base "Monolithic"..
qualcuno di voi conosce l'ingombro in lunghezza della base tv?
Non sapete inoltre se c'e' un alternativa alla base monolitica.
Avendo un carrello lungo 90 cm, temo che la base progettata cosi',non vada bene.
E' un peccato.Sarebbe stato interessante avere un piedistallo alternativo.

Andry hai messo game mode? Puoi fare una prova? Prova a giocare con il motion attivato e nota quanto ti dà in più il ritardo. Essendo l'input lag molto basso capace che ci si può giocare con qualche gioco anche con il motion attivato! Prova a giocare con "maggiore brillantezza" giusto per curiosità...anche se si deve giocare in game mode!

Mauro il MOTION d'impostazione predefinita è su standard...
si può scegliere inoltre tra:
nitido (peggiora sensibilmente)
fluido (migliora leggermente i dettagli)
maggior brillantezza (proprio OK... molto più luminoso)
moto (troppo scuro)
oppure "NO" disabilitarlo proprio... :D
non ho notato estremi cambi di imput lag.... (provato con fifa.... non ho sparatutto per via del bimbo...)
almeno fifa è giocabile alla grande in tutte le modalità...
direi che fluido e maggior brillantezza siano i migliori parametri....

poi inoltre ho provato pure con la WII
è giocabile tranquillamente... il MOTION come molte altre impostazioni sono di colore grigio chiaro
per cui molte funzioni sono disabilitate proprio.....
forse per via della scarsa risoluzione della WII in automatico le disattiva...
per cui il MOTION è su NO non modificabile...

Al muro va lo schermo per il videoproiettore.
Dunque sarebbe stato molto comodo avere una doppia opzione
per poterla appoggiare al carrello.
Se non erro l'anno scorso il monolithic design era opzionale.
Trovo questa una scelta abbastanza limitante, perche' a questo punto
per posizionarla, occorre un carrello lungo oltre i 2 metri.

ho letto i vari post del pomeriggio....
sul 3D posso confermare che (così detto da più utenti) che dipende molto dalla qualità del 3D....!
io da quel poco che ho provato la schermata risulta ben definita in ogni punto dello schermo....
(a differenza dei passivi.... che in lontananza la visione è molto sgranata...)
in più... ho provato qualche demo su "Sony Entertainment" ..... tra i video 3D
c'è quello dei mondiali in africa 2010
devo dire che su quello la visione è stata eccezionale...
c'è un passo dove alla premiazione finale ci sono i coriandoli...:eekk:
e wow.... i coriandoli sono al di fuori dello schermo che ti vengono incontro....
così come un altro video con delle foglie che cadono....
escono dallo schermo...!
pertanto desumo che la qualità del video sia molto influente per la visione ottimale del 3D

raga' per lo Stand.. non me ne' vogliate male.. ma un design del genere va messa a Muro.. come un quadro d' arte...:)

che poi lo e' veramente.. ha una linea minimalista .. troppo bello.. a muro pero'!!!!!! :D

sono d'accordo con te mare... :D
oggi ho comprato la staffa e nel weekend la metterò a muro... :mc:

Oggi sono andato a visionare il 46 pollici ed il 55 pollici HX855.Ho trovato i colori molto naturali ed intensi.
Avrei solo un problema pratico.Sembra ci sia solo la base "Monolithic"..
qualcuno di voi conosce l'ingombro in lunghezza della base tv?
Non sapete inoltre se c'e' un alternativa alla base monolitica.
Avendo un carrello lungo 90..........[CUT]

non ci hai detto a quale misura del pannello sei interessato, comunque te le metto tutte, così ti fai un'idea ;)

la base monolitica, nei 3 tagli, misura in lunghezza:

40" = 96,4 cm
46" = 109,7 cm
55" = 129,4 cm

ho letto i vari post del pomeriggio....
sul 3D posso confermare che (così detto da più utenti) che dipende molto dalla qualità del 3D....!
io da quel poco che ho provato la schermata risulta ben definita in ogni punto dello schermo....
(a differenza dei passivi.... che in lontananza la visione è molto sgranata...)
in più... ho provato qualche d..........[CUT]

Ve l'avevo detto che il 3D varia in base alla fonte che vedete ;) Fidatevi provate i film che vi ho detto e guardate com'è il 3D!

@Andy
Ottimo sapere che si gioca bene anche con il motion! :D Questa tv è perfetta!!!

scusa Andry, mi puoi linkare la pagina con l'aggiornamento che hai visto sul sito sony?
perchè io ho trovato solo il firmware PKG1.208EUB uscito il 9/05 che mi è già stato notificato e installato sulla TV qualche giorno fa.
Qual'è il secondo?

Paoletto il link è http://www.sony.it/support/it/product/KDL-46HX855
scusami tu piuttosto...
se vedi c'è segnato pagina 1 e pagina 2 sulla DX...
ho visto che erano segnati 2 diversi aggiornamenti...
ma per la fretta non avevo letto che 1 era per i modelli italiani e l'altro No... :D
gaffe tremenda...!
confermo che per il momento l'aggiornamento firmware è uno solo.....!!! :confused:

Ciao a tutti.
Io sto valutando il 46EX, dato che il 3D con gli occhiali non mi piace per niente.
Anche se avrei preferito un Full-LED e non un LED-Edge. Questo in rete mi sembra che con un millino me la cavo.

Qualcuno di voi sa se il wi-fi integrato supporta o no (come credo) i 5 GHz?
Perché devo anche acquistare un router, e sto valutando se pren..........[CUT]

Nessuno nessuno sa dirmi che tipo di wi-fi ha la nuova gamma?
Se è "n", e che frequenze supporta?

Andry... a titolo di curiosita'.. che app ci sono particolari ??? per i bambini ci sono, specie educative , o informative, sai come' avendo una figlia di 3 anni , ed uno di 10... non sarebbe male come "optional"....:p

Scusa quali sono i film in 3d che hai consigliato per godere di un ottimo 3d a casa?

Avatar, Sanctum, Rio 3D, Cars 2, Alice in wonderland...ora non me ne vengono altri! Non ce ne sono molti cmq...Gli altri lasciano un pò il tempo che trovano...

Ragazzi ma a voi google traduttore vi apre la pagine del Mega test che ho postato??

Andry... a titolo di curiosita'.. che app ci sono particolari ??? per i bambini ci sono, specie educative , o informative, sai come' avendo una figlia di 3 anni , ed uno di 10... non sarebbe male come "optional"....:p

mare72 scriverle tutte sarebbe da passarci una notte intera... :D
quelle che ho trovato più interessanti sono i social network
e poi ci trovi video.... musica film e giochi....
alcuni gratuiti altri a noleggio...
comunque visita il sito...
magari ti fai un'idea... ;)
http://www.sonyentertainmentnetwork.com/it-it/home/

Ecco i Pro e i Contro del Mega Test. Google traduce malissimo...

PRO

+ Supporto di rete molto ricca (imbattibile per il momento) - questo televisore è necessario collegare alla rete
+ Built-in WiFi
+ Excellent immagini 3D di qualità - solo a volte, a seconda del materiale si può vedere il crosstalk
+ Nuovi occhiali 3D ultra-leggeri e compatibilità retroattiva!
On-board + DVB-T, DVB-C e DVB-S2 (modello HX855)
+ Elenco predefinito di canali per n cifre della carta e un + (inserire la scheda e il resto fa lo stesso) - modello HX855
Prestazioni + Very good dispone Motionflow 800Hz (riduzione juddera e la stessa mancanza di effetto del teatro)
+ Buona collaborazione con il computer
+ Nessun problema di rilievo con cloudingiem (gentilmente di guardare, ma non interferiscono con la visione di materiale scuro)
+ SD qualità delle immagini grazie alla realtà Pro X
+ TV ad alta qualità delle prestazioni
+ Ricco numero di connettori
+ Una perfetta cooperazione con smarfonami e compresse
Grazie + estinzione strefowemu - il contrasto ad un livello superiore al HX750. Nel complesso molto buono per un LCD.
+ Buona la riproduzione di tutti i colori - ma la cosa migliore dopo la calibrazione. Prima che sia meglio del HX750, ma potrebbe essere anche meglio della fabbrica: D
+ Grande a che fare con gradazioni nell'immagine
+ Alta qualità audio, grazie alla monolitica
+ Supporto monolitico inclusi
+ 5 anni di garanzia

CONTRO:

- Nessun supporto per MKV (supporto generale per i formati video le USB potrebbe essere meglio ...)
- Angoli inferiore a quello del HX750!
- Le scene di fabbrica non sono ben calibrati
- Problemi con diagnosi pulldown'u
- Hard utilizzare il browser utilizzando un telecomando standard
- Nessun supporto per NTFS
- Nel alone scuro può essere visto
- Nessuna possibilità di mettere un televisore davanti al piede. Angolo costante di inclinazione di 6 gradi
- Potete guardare negli angoli bui della brillante

Da come traduce si capisce poco...Ma basta vedere quanti sono i pregi rispetto ai difetti...

si a me lo ha tradotto ci ha messo 2 minuti pero'...:D alla faccia della recensione.. ci vuole tutta la notte per leggerla tutta.. vi posto solo la loro sintesi... >>>

SINTESI

Tempo per una sintesi. E 'la TV ha soddisfatto le nostre aspettative sollevate? Tenendo conto di tutti i pro ei contro del modello è che possiamo in buona coscienza consiglio. I suoi svantaggi sono in realtà casi un approccio individuale al tema. Mentre ci sono molti vantaggi e lo stesso aspetto dello schermo nel tuo salotto merita almeno un grande onore. Ha enormi opportunità e le caratteristiche enormi offrono una grande attrazione a casa. 3D LED LCD Sony Bravia KDL-46HX850 (5) PER: + supporto di rete molto ricca (imbattibile per il momento) - questo televisore è necessario connettersi a una rete scheda built-in WiFi + + ottima qualità dell'immagine 3D - solo a volte, a seconda del materiale si può vedere il crosstalk + nuovi occhiali 3D ultra-leggeri anche compatibile! + on-board DVB-T, DVB-C e DVB-S2 (modello HX855) + elenco predefinito di canali per la scheda n e numeri + (inserire la scheda e il resto è fatto la stessa cosa) - modello HX855 + caratteristiche prestazionali molto buone Motionflow 800Hz (riduzione juddera e la stessa mancanza di effetto del teatro) + una buona cooperazione con il computer + grossi problemi con cloudingiem (gentilmente di guardare, ma non interferire con la visione di materiale scuro) + SD qualità delle immagini grazie Reality X Pro TV prestazioni di alta qualità + di un ampio numero di connettori + cooperazione + perfetto con smarfonami e tablet + attraverso l'estinzione strefowemu - il contrasto ad un livello superiore al HX750. Nel complesso molto buono per un LCD. + buona riproduzione di tutti i colori - ma la cosa migliore dopo la calibrazione. Prima che sia meglio del HX750, ma potrebbe essere anche meglio della fabbrica + grande quantità di immagini gradazione + suono di alta qualità attraverso il monolito + supporto monolitico inclusi + 5 anni di garanzia contro: - nessun supporto per MKV (supporto generale per i formati video le USB potrebbe meglio ...) - più debole di quella degli angoli HX750! - Scene di fabbrica non sono ben calibrati - problemi con diagnosi pulldown'u - difficile da utilizzare il browser utilizzando un telecomando standard - il supporto per NTFS - nella alone scuro può essere visto - incapacità di portare il televisore davanti al piede. Angolo costante di inclinazione di 6 gradi - al buio può essere caratterizzato dagli angoli più brillanti vicino a Price 5399zł per il modello da 46 "e 7800 per il modello 55" (MediaMarkt) . Da non perdere il Sony Centre, dove attualmente disponibile è una garanzia di 5 anni! Messaggio PeterMac: 46HX850 raggiunto provvisoriamente per ora è perché deve essere rimessa a nuovo piccolo = tavoli di lettura nuove, ho pensato che sarebbe un'altra tappa nel set e qui una piacevole sorpresa perché è bella e quindi qui di seguito. Avevo paura che sarebbe troppo grande a 1,6 metri dallo schermo, idealmente, 40'' sarebbe un po 'troppo mała.do il 1080 e il segnale 3D (ho letto da qualche parte che la distanza ottimale per 3D è un larghezza dello schermo che è x1 circa 101 centimetri in questa dimensione. 4, che è a 46'' è solo ~ 145 centimetri dallo schermo) Per quanto riguarda le finestre io sono molto sorpresi quando si guarda nulla riflette, naturalmente, in qualche modo non ho stanza molto soleggiata, e non è qualcosa di molto vicino alla finestra.

diciamo che se ne' esce abbastanza bene.. specie nei segnali SD.... e udite udite nel 3D....:D dove anche lui conferma... che molto dipende dai i Film ... per la resa tridimensionale... come afferma Mauro e ABAP ;)

Avatar, Sanctum, Rio 3D, Cars 2, Alice in wonderland...ora non me ne vengono altri! Non ce ne sono molti cmq...Gli altri lasciano un pò il tempo che trovano...

Ragazzi ma a voi google traduttore vi apre la pagine del Mega test che ho postato??

mauro la prima volta mi diceva tradotto al 100% ma era sempre i polacco...
poi ho riprovato nuovamente e l'ha tradotto in italiano... ;)