Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
di fatti... sta' diventando il punto di riferimento dei LED.. 2102 brava Sony.... non posseggo un sony, dal tempo dei crt .. mi sa' che forse questa e la volta buona.. per un ritorno....![]()
mauro tu lo sai bene.. che seguo molto il 855..... lo visto e' mie' piaciuto molto ... ma il buon "onsla" mi ha detto in un post.. che nel il VT50.. aveva migliorato di molto... ed era quasi assente il difetto del dithering... questo ti riporto in base a quello che mi ha detto visto che lo ha testato lui.. poi la certezza non c'e' l' h..........[CUT]
Scusate ragazzi ma perche pensate all 855 e vt50 e non al 920 e vt50?
Solo perche credete di acquistare un modello 2012 mentre col 920 vi sentireste meno aggiornati?
Scusate l ot! Ciao Mauro da quanto tempo!!! Da noi si fa fatica a trovarlo questo 855 ne ho visto solo uno spento se sai dove trovarlo fammi un fischio![]()
Semplicemente perchè l'HX 855 è una signora tv! Non le manca proprio niente...ed in più all'HX 920 ha DVB T2, 3D migliorato, input lag inferiore, ed una resa più definita degli HX del 2011. Quindi penso che quei 3 fattori, a chi interessino, fanno propendere all'HX 855 rispetto al 920(che rimane cmq una delle migliori tv led in commercio).
Sinceramente io ho le idee un po confuse. Mi devo comprare un tv da 46-47 pollici per sostituire quello obsoleto che ho....e per me la decisione è tra Sony HX855 e LG LM860V.
Certi commenti mi spiazzano un po, forse sarebbe il caso di fare un elenco con i pro e contro di ciascuno dei due, cercando di essere obiettivi.
Grazie della spiegazione Mauro!
Ma se si fa riferimento alla visione sd/blu ray pensi che l 855 sia al pari o migliore del 920? Parlo del taglio 55 pollici.
Perche la differenza di prezzo tra i 2 non credo sia molta tra un paio di mesi
Ti sfido a vedere dithering sui VT50, già da un metro è durissimail dithering del plasma potresti odiarlo.