Samsung serie D 2011

Non ci volevo credere ma dopo il 3° tv provato ho riscontrato questo problema non da poco.
Ho le reti mediaset in digitale terrestre che non vanno un gran che, scattano in continuazione sapete da cosa è dovuto? Dal cavo HDMI come lo stacco dalla tv tutto ok immagini fluide e qualità ottima appena lo riattacco l'immagina inizia di nuovo a scattare! Il tutto provato su 2 samsung una serie 5 ed una D7000 e 1 panasonic!
Cosa potrebbe dipendere?
Ser

Vengono a casa mia e mi cambiano il pannello. Le modalità le saprò quando mi chiama, aveva parlato di 2gg
Cmq è stato a casa mia a fare un sopralluogo prima per vedere il difetto

PS: mi cambiano anche il telecomando perché 2 batterie al mese mi sembra un po' troppo per quanto lo uso...
(la TV in cucina ha un anno e mezzo e non le ho mai cambiate pur utilizzandolo di più facendo zapping)

ciao serpente1 prova a rinominare il file video .srf con .avi di norma dovrebbe comparirti l'icona di videolan o il programma che hai in uso!!!

MambaNero ho provato MA NULLA!!!
La cosa strana è che i file .srf sono formati di immagine e invece la samsung ci registrano video...
Altre idee?
Thank
Ser

si si il fatto che sia dual core lo sapevo.....ma dalle recensioni sul DDAY si evidenzia bene che sono simili all' 85% http://www.dday.it/prodotti/1825/Samsung-ES8000.html
io mi riferivo solo alla funzione vocale sinceramente anche perche' come camera la si puo' gia' acquistare per skype....tutto qua
poi l'hanno migliorata poco piu' pe..........[CUT]

Scusa ma impegni mi hanno tenuto lontano dal forum, leggo solo ora………

Lo Z7 è un ottimo Ampli Yamaha che può gestire fino a 9 canali di cui solo 7 contemporaneamente. In pratica puoi scegliere i due canali centrali posteriori oppure i due canali effetti anteriori. In genere io preferisco ampliare la parte anteriore, inoltre il suono si alza ed è più centrato con lo schermo. Io ho scritto 8.2 perché di centrale posteriore ne possiedo solo uno, per i sub invece ho due Gallo, posizionati come segue: uno nella parte anteriore sinistra e uno sotto il divano. il risultato è eccellente! Se ti servono altri chiarimenti, sono a disposizione! Ciao;)

Ultima modifica:
Un ciao a tutti. Sono interessato al 40D7000 che vendono in negozio a 990 Euro (ultimi 5 esemplari). Vorrei collegare l'uscita audio digitale del Tv al mio Home Theater però sul libretto istruzioni si dice che l'audio 5.1 è disponibile solo se ricevuto da emittenti in digitale terrestre. L'audio di componenti esterni collegati tramite Hdmi è disponibile solo in formato 2 canali. Su altro forum ho letto che premendo sul tasto tool del telecomando si può attivare l'audio 5.1. Volendo utilizzare un solo cavo ottico (anche per mancanza di ulteriori ingressi nell'ampli), qualcuno è in grado di verificare se l'ultima affermazione corrisponde al vero ? Spero di essere stato chiaro. Grazie ancora.

Un ciao a tutti. Sono interessato al 40D7000 che vendono in negozio a 990 Euro (ultimi 5 esemplari). Vorrei collegare l'uscita audio digitale del Tv al mio Home Theater però sul libretto istruzioni si dice che l'audio 5.1 è disponibile solo se ricevuto da emittenti in digitale terrestre. L'audio di componenti esterni collegati tramite Hdmi è dispon..........[CUT]

Tutto ciò che entra in Hdmi all serie D, viene restituito in soli 2 canali dal cavo ottico. Ma non capisco il problema! Perché vuoi entrare in hdmi al tv e poi dal tv passare all'ampli? Entra direttamente all'ampli in Hdmi e da questo esci sempre in Hdmi verso il tv.
Naturalmente quanto ho scritto decade se il tuo ampli non ha entrate + uscita Hdmi.
In quest'ultimo caso la via maestra è cambiare l'ampli. Vuoi un tv delle ultime generazioni? Ringivanisci anche l'audio!;)
Ciao

Ho ordinato il Samsung le22d450 (non led), mi hanno proposto con una piccola spesa in più (10€) il Samsung ue22d5003 (led)...
Il venditore insisteva nel dirmi che il d450 è fullhd mentre il d5003 si. Mentre anche il d450 lo è giusto?
Altra cosa, il d450 ha garanzia europa, mentre il d5003 lo vende con garanzia Italia.

che faccio?
E' vero che il d5003 ha pannello 100hz? Come angolo di visione com'è?
A livello audio si sente bene pur avendole casse un po' più piccole (3Wx2 vs 5Wx2). Lo devo usare in cucina, quindi ambiente piccolo.

Ultima modifica:
Giovanni Q .....grazie molto gentile,
era solo per conoscenza......nn avevo mai sentito parlare di 2 subwoofer :)

Ultima modifica:
Tutto ciò che entra in Hdmi all serie D, viene restituito in soli 2 canali dal cavo ottico. Ma non capisco il problema! Perché vuoi entrare in hdmi al tv e poi dal tv passare all'ampli? Entra direttamente all'ampli in Hdmi e da questo esci sempre in Hdmi verso il tv.
Naturalmente quanto ho scritto decade se il tuo ampli non ha entrate + uscita Hd..........[CUT]

Ti ringrazio per la risposta. Il mio ampli non ha Hdmi. Utilizzo Tv Lg e come sorgenti ho Pc, Br e Decoder Sat, tutti con Hdmi. Sull'ampli utilizzo l'ingresso Tv e tutto quello che entra al Tv lo ascolto tramite ampli, chiaramente in 5.1 quando disponibile. Quindi, o rimango con Lg oppure opto Philips. Voglio solo cambiare il Tv, non l'ampli. Se Samsung castra l'uscita audio digitale io cambio marca.

@sandmara

In effetti non si capisce perché Samsung abbia adottato questa limitazione.
Peccato perché è un ottimo tv.
Potresti chiedere sulla discussione della serie E, se in questa nuova serie abbiano sistemato il problema.
Ciao

@Giovanni q
Ho letto tutti i manuali e su tutti è specificato quanto da te confermato, e cioè che l'audio esce sempre a 2 canali a meno che provenga dal sintonizzatore. La mia richiesta nasce dal fatto che girando in rete avevo letto di uno che aveva attivato l'audio 5.1 anche da altri componenti collegati via Hdmi premendo il tasto tool del telecomando. Ma non conoscendo nessuno che ha un Tv Samsung collegato come intendo io, ho chiesto in questo forum sperando che qualcuno potesse fare una prova. Visto l'impianto che hai tu, hai mai provato a premere il tasto tool sul telecomando mentre riproduci da un componente collegato in Hdmi materiale contenente tracce 5.1 ? Se provi mi faresti un gran favore.

@sandmara
Ok, oggi appena rientro a casa provo. Anche se……..mi sembra molto strano che Samsung una funzione così, la tenga nascosta.
Ti farò sapere!
Ciao

@Giovanni q
Ho letto tutti i manuali e su tutti è specificato quanto da te confermato, e cioè che l'audio esce sempre a 2 canali a meno che provenga dal sintonizzatore...........[CUT]
io ho myskyhd collegato alla tv via hdmi e l'uscita ottica della tv porta il dolby digital 5.1 all'ampi.
Mi sembra che anche per i giochi della ps3 la cosa funzionasse così, mentre per i blue ray (sempre tramite ps3) no.