Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Guarda meglio nella scatola della Tv! Ti aspetto qua intanto!![]()
Ciao a tuuti ragazzi sono nuovo del forum e vorrei chiedervi quali sono i pen drive compatibili con la funzione PVR del Samusng tv serie D, la mia nello specifico è una 6100!!
Sul manuale ho letto che andrebbero solo Hdd ma per evitare cavi e spazio vorrei poter utilizzare una pen drive.
Si può?
Grazie in anticipo.
stesso identico problema sul mio D8000... ancora non risolto. Navigando ho trovato questo elenco di chiavette compatibili:
- TDK TRANS-IT (4-8-16 Giga)
- TRASCEND JET FLASH (8 Giga)
- VERBATIM STORE AND GO USB EXECUTIVE (8 Giga)
- DATA TRAVELER KINGSTON (16 Giga)"
non so se funzionano veramente o no..
Se qualcuno ha esperienze dirette ..........[CUT]
Scusate ragazzi, qualcuno mi sa dire come posso o dove posso vedere qual'è l'ultimo firmware installato sul mio UE37D6000? Grazie
Premi il tasto MENU, vai su SUPPORTO e quindi su SOFTWARE![]()
ciao vorrei chiederti 2 cose:
una inerente alla tua affermazione del 8.2 del Z7...che marca e', della Sony.....????
e poi cosa ne pensi riguardo alla serie es8000 dove il tv e' identico al nostro 55d8000 tranne per riconoscimento vocale e interazione a distanza tipo Kinect.....
pensi in un aggiornamento e magari con un piccolo microfono come ac..........[CUT]
Direi che sono soddisfatto della mia UE46D7000 e che a parte nelle transazioni della Smart TV(cosa ormai risaputa) non noto clouding o coni evidenti. C'era qualcosa appena comprata ma dopo aver allentato leggermente le viti ai 4 lati i coni sono praticamente spariti e cmq è risaputo anche che col tempo il pannello migliora. La TV mi è arrivata giovedì scorso, quindi è ancora "fresca"
L'unica cosa che noto è che A VOLTE, e soprattutto dove ci sono scene chiare, a ridosso della cornice superiore e inferiore vedo una striscia di mezzo centrimetro leggermente più chiara rispetto al resto dell'immagine!
Questo è il difetto che segnalo. Non guardate il resto dell'immagine che sembra sgranata perché era un DIVX in SD, concentratevi sulla cornice inferiore e quella piccolissima banda luminosa:
http://img692.imageshack.us/img692/476/img20111004175711a.jpg