Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Guarda meglio nella scatola della Tv! Ti aspetto qua intanto!![]()
Ciao a tuuti ragazzi sono nuovo del forum e vorrei chiedervi quali sono i pen drive compatibili con la funzione PVR del Samusng tv serie D, la mia nello specifico è una 6100!!
Sul manuale ho letto che andrebbero solo Hdd ma per evitare cavi e spazio vorrei poter utilizzare una pen drive.
Si può?
Grazie in anticipo.
stesso identico problema sul mio D8000... ancora non risolto. Navigando ho trovato questo elenco di chiavette compatibili:
- TDK TRANS-IT (4-8-16 Giga)
- TRASCEND JET FLASH (8 Giga)
- VERBATIM STORE AND GO USB EXECUTIVE (8 Giga)
- DATA TRAVELER KINGSTON (16 Giga)"
non so se funzionano veramente o no..
Se qualcuno ha esperienze dirette ..........[CUT]
Scusate ragazzi, qualcuno mi sa dire come posso o dove posso vedere qual'è l'ultimo firmware installato sul mio UE37D6000? Grazie
Premi il tasto MENU, vai su SUPPORTO e quindi su SOFTWARE![]()
ciao vorrei chiederti 2 cose:
una inerente alla tua affermazione del 8.2 del Z7...che marca e', della Sony.....????
e poi cosa ne pensi riguardo alla serie es8000 dove il tv e' identico al nostro 55d8000 tranne per riconoscimento vocale e interazione a distanza tipo Kinect.....
pensi in un aggiornamento e magari con un piccolo microfono come ac..........[CUT]
Direi che sono soddisfatto della mia UE46D7000 e che a parte nelle transazioni della Smart TV(cosa ormai risaputa) non noto clouding o coni evidenti. C'era qualcosa appena comprata ma dopo aver allentato leggermente le viti ai 4 lati i coni sono praticamente spariti e cmq è risaputo anche che col tempo il pannello migliora. La TV mi è arrivata giovedì scorso, quindi è ancora "fresca"
L'unica cosa che noto è che A VOLTE, e soprattutto dove ci sono scene chiare, a ridosso della cornice superiore e inferiore vedo una striscia di mezzo centrimetro leggermente più chiara rispetto al resto dell'immagine!
Questo è il difetto che segnalo. Non guardate il resto dell'immagine che sembra sgranata perché era un DIVX in SD, concentratevi sulla cornice inferiore e quella piccolissima banda luminosa:
http://img692.imageshack.us/img692/476/img20111004175711a.jpg