Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se HX 920 costa meno dell'HX 855 ovviamente si prende il primo (anche se l'855 avrà il DVB T2 integrato a chi interessa).
Si l'HX 929 è la versione americana dell'HX 920 (italia).
Ragazzi ho comprato la rivista con la rece dell'HX 855 e deve dire che veramente ne esce molto bene!!! Come Prestazioni video ha preso 8, dice eccezionale in HX, 3D ottimo per essere un attivo. Anche qui lamente qualche incertezza nello scaler ma questo dipende da un altro fattore. Praticamente la recensione dice che a differenza dei Sony 2011 dove..........[CUT]
L'HX 929 però è un po' diverso dal 920, visto che ha motionflow 960 e gorilla glass, che se non sbaglio nel 920 non sono presenti, o sbaglio io ed è identico al 920? :stordita:
Ho letto su altro forum che il Sony hx855 è in visione al MW di Torino! Se qualcuno è di quelle parti....
Incredibile però come tutti i modelli di quest'anno non hanno migliorato il valore del nero rispetto ai loro predecessori, anzi, sono pure regrediti. Meno male che l'HX855 ha comunque valori molto simili all'HX820 ed a parte il nero forse è migliorato in altri frangenti.
Mauro ma il tuo amico che lavora al centro commerciale non ti ha detto più nu..........[CUT]