l'HX 820 è più performante! Compralo senza pensarci 2 volte. l'HX 755(modello italiano) non monta pannello S pva.
grazie per la risposta, dicono in giro che il 3d nel 755 è stato migliorato molto , è vero ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
l'HX 820 è più performante! Compralo senza pensarci 2 volte. l'HX 755(modello italiano) non monta pannello S pva.
In attesa delle 3 review uk (flatpanels, avf e hdtvtest), nel numero di maggio della rivista "Digital video ht", viene esaminato il 55 HX855 http://www.digitalvideoht.it/images/stories/0_nuovo_sito/questo_mese/sommario.pdf
Basterebbe che Sony aggiornasse l'HX920 col DVB-T2 e anche io saprei cosa scegliere.allora è vera l'ipotesi che ormai Sony già da quest'anno ha cambiato il pannello anche per l'HX 855...In tal caso passo all'HX 920...
Ieri sera ho acquistato il numero di maggio di Digitalvideo che appunto recensisce l'HX855 da 55 pollici.
Bè immagino che il prodotto sia ancora immaturo, però i risultati di laboratorio sono tutt'altro che esaltanti. Il livello di contrasto in modalità ottimale supera a malapena i 600:1 e quello in modalità aggressiva è di 1500:1 (contro i 1800:1..........[CUT]
Già ma a parità di qualità di visione è preferibile scegliere quello che offre di più in termini di funzionalità e longevità.A me interessa la qualità visiva non che abbia il DVB T2!!!!
Si è tutto scritto, ma non riporto i valori perché non li ricordo. Sò solo che il voto finale è stato 7,5 contro l'8 dato al Sammy ES8000. Deduco che le condizioni siano sempre le stesse a distanza di un mese.Se c'è da fidarsi dipende...c'è scritto sulla rivista in quali condizioni hanno eseguito le misurazioni?
Mauro sull'ES8000 hanno rilevato in modalità ottimale un valore di poco superiore ai 1000:1 (Sony HX855 ha 600:1) e in modalità aggressiva poco più di 1800:1 (Sony HX855 ha 1500:1). Ma purtroppo non sò dirti altro perché non ho la rivista qui con me.Parky per curiosità ci dici i valori di contrasto che hanno dato all'ES8000? Tanto per capire come fanno le rilevazioni
Mauro sull'ES8000 hanno rilevato in modalità ottimale un valore di poco superiore ai 1000:1 (Sony HX855 ha 600:1) e in modalità aggressiva poco più di 1800:1 (Sony HX855 ha 1500:1). Ma purtroppo non sò dirti altro perché non ho la rivista qui con me.
Nelle conclusioni dice che la visione con fonte di luce presente nell'ambiente il nero è perfetto, mentre al buio si percepiscono con facilità le fasce orizzontali dove la retroilluminazione è più intensa!!!