Sony Line Up 2012

Beh, conosco chi è stato sospeso per aver messo il link i firma...
Ma ripeto, magari mi sbaglio, ti esortavo a controllare ma non ne sono sicuro...

ha ha ha ha ..:D secondo me' e' un acquisto premeditato , attualmente , visto che e' una tecnologia nuova.... appena sperimentata , con tutti i suoi primi difetti .. da assestare con il tempo.... io non mi azzarderà mai a prendere un oled.... manco stesse 2000€ .. ma tra qualche anno dopo l' uscita di sicuro si...

Mauro.. sai niente della recensione del 855 ???

Mare parole sante! Comprare un oled adesso è pura follia! Non pensate che non avranno qualche problema...per lo meno all'inizio!
Flatpanels ancora niente...prima dell'HX 855 devono recensire l'ES8000 ma ancora non hanno recensito nemmeno quello...che balls!!!

io l' ES.. lo visto gia' 2 volte e non mi e' piaciuto per niente .. molto meglio il D8000...

ora attendo l' 855... per poi a giugno scegliere

certo che per scegliere una tv.... da noi appassionati, e' diventato un dramma !!!!:D aspettiamo recensioni, pareri, consigli, test approfonditi... giriamo tante marche per capire qual'e' il migliore.... pensa che ho visto il nuovo top di gamma di Lg, e devo dire che si vede proprio bene .. ma lasciamo stare che qui, siamo un po OT..
aspettiamo con trepidazione il test dell 855 !!!!

esiste in giro qualche recensione del hx755 e se qualcuno mi può dire gentilmente la differenza con hx750
tra questo e l'hx820 cosa mi consigliate ?
grazie in anticipo !

io intendo pannelli.. che non hanno riflesso di luce , tipo quella della luce del giorno nella sala dove e' posizionata la TV ... quindi intendo "antiriflesso" poi con il monolithic ed oapco non saprei.. lo sai che non ho esperienza tecnica :D

in pratica a me nella mia sala, visto che ho un finestra del balcone al lato dove e' posizionata la TV al muro.. vorrei evitare un pannello che mi riflette il piu' meno possibile la luce , per questo avevo chiesto antiriflesso !!

ragazzi avevo chiesto anche qualche post prima tra il 755 e il 750 che differenze ci sono ?
cosa mi consigliate tra questo e l'820 , parliamo di un 55"

Grazie mille !

In teoria senza vetro la tv ha meno riflessi. Il gorilla glass però è poco riflettente in quanto non è vetro, ma una plastica resistentissima. Non so' dirti di più, in quanto il mio Sony W4000 non ha il vetro/gorilla e riflette pochissimo! A casa non ho tv con vetro.

E' già uscito? Domani vado a comprarmelo!

Credo proprio di si, se l'edicola è ben fornita...
In ogni caso si puo' comprare anche online sul loro sito il pdf della rivista ad un prezzo minore di quello cartaceo...

Non sarà una review tecnica come quella di hdtvtest o avf, ma è cmq valida e corredata da grafici gamut etc...
Un indicazione ce la potrà cmq dare pero', certo che poi la sentenza finale spetterà alle review uk prima, e ai nostri occhi poi...

In teoria senza vetro la tv ha meno riflessi. Il gorilla glass però è poco riflettente in quanto non è vetro, ma una plastica resistentissima. Non so' dirti di più, in quanto il mio Sony W4000 non ha il vetro/gorilla e riflette pochissimo! A casa non ho tv con vetro.
ok.. grazie poi valuterò vedendoli da vicino... ;)