Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciao a tutti!
Mia sorella si e' appena presa un bel 40ES5500 su internet, ora che e' arrivato pero' ha notato che il modello non e' italiano (codice 40ES5500WXXH) e nel sintonizzare i canali non puo' impostare italia e i canali non sono ordinati come dovrebbero.
Cosa si puo' fare? e' possibile utilizzare la procedura in hotel mode per cambiare la r..........[CUT]
Ciao a tutti, ho un ES8000 55" e posso dire che la qualità immagine, come del resto molti di voi hanno già potuto notare, è assolutamente buona. Il mio problema però è di constatare un aumento progressivo della luminosità del pannello guardando i canali TV, facendo perdere la qualità dei colori. Ho provato ad abbassare la retroilluminazione fi..........[CUT]
Se intendi quella della promozione a tutto 3D, contiene: 3D bluray 3D, lettore Samsung bdd5500 e 4 paia di occhiali 3D 3050!
No Lord intendo la confezione del tv cosa contiene?
Ciao a tutti!!!Sto per acquistare il tv 46es8000. ho una domanda per quanto concerne il decoder satellitare. per poterlo sfruttare (perdonatemi ma sono del tutto priva di conoscenze in materia) oltre a farmi un impianto satellitare e quindi acquistare una parabola e portare il cavo d'antenna satellitare in tutte le stanze della mia abitazione in cu..........[CUT]
nessuno può aiutarmi?Ciao a tutti!!!Sto per acquistare il tv 46es8000. ho una domanda per quanto concerne il decoder satellitare. per poterlo sfruttare (perdonatemi ma sono del tutto priva di conoscenze in materia) oltre a farmi un impianto satellitare e quindi acquistare una parabola e portare il cavo d'antenna satellitare in tutte le stanze della mia abitazione in cu..........[CUT]
Ti ringrazio, l'ho appena scaricato e messo su una chiavetta vuota ora...
lancio l'eseguibile sulla chiavetta (non è compattato) e la inserisco nel tv, ma poi non ho capito bene il fatto del messaggio e del selezionare aggiornamento...:mc:
sulle 600 trovi l'oppo bd-93
Bd-d7500 vai sul sicuro! 199 euro e molto stiloso in 3 colori (grigio, nero e bianco)!!!
Ciao a tutti, ho un ES8000 55" e posso dire che la qualità immagine, come del resto molti di voi hanno già potuto notare, è assolutamente buona. Il mio problema però è di constatare un aumento progressivo della luminosità del pannello guardando i canali TV, facendo perdere la qualità dei colori. Ho provato ad abbassare la retroilluminazione fi..........[CUT]
Acetrax è tornato disponibile.
Secondo voi è possibile visualizzare i file in pdf con il browser web del TV? :mc: