Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciao a tutti!
Mia sorella si e' appena presa un bel 40ES5500 su internet, ora che e' arrivato pero' ha notato che il modello non e' italiano (codice 40ES5500WXXH) e nel sintonizzare i canali non puo' impostare italia e i canali non sono ordinati come dovrebbero.
Cosa si puo' fare? e' possibile utilizzare la procedura in hotel mode per cambiare la r..........[CUT]
Ciao a tutti, ho un ES8000 55" e posso dire che la qualità immagine, come del resto molti di voi hanno già potuto notare, è assolutamente buona. Il mio problema però è di constatare un aumento progressivo della luminosità del pannello guardando i canali TV, facendo perdere la qualità dei colori. Ho provato ad abbassare la retroilluminazione fi..........[CUT]
Se intendi quella della promozione a tutto 3D, contiene: 3D bluray 3D, lettore Samsung bdd5500 e 4 paia di occhiali 3D 3050!
No Lord intendo la confezione del tv cosa contiene?
Ciao a tutti!!!Sto per acquistare il tv 46es8000. ho una domanda per quanto concerne il decoder satellitare. per poterlo sfruttare (perdonatemi ma sono del tutto priva di conoscenze in materia) oltre a farmi un impianto satellitare e quindi acquistare una parabola e portare il cavo d'antenna satellitare in tutte le stanze della mia abitazione in cu..........[CUT]
nessuno può aiutarmi?Ciao a tutti!!!Sto per acquistare il tv 46es8000. ho una domanda per quanto concerne il decoder satellitare. per poterlo sfruttare (perdonatemi ma sono del tutto priva di conoscenze in materia) oltre a farmi un impianto satellitare e quindi acquistare una parabola e portare il cavo d'antenna satellitare in tutte le stanze della mia abitazione in cu..........[CUT]
Ti ringrazio, l'ho appena scaricato e messo su una chiavetta vuota ora...
lancio l'eseguibile sulla chiavetta (non è compattato) e la inserisco nel tv, ma poi non ho capito bene il fatto del messaggio e del selezionare aggiornamento...:mc:
sulle 600 trovi l'oppo bd-93
Bd-d7500 vai sul sicuro! 199 euro e molto stiloso in 3 colori (grigio, nero e bianco)!!!
Ciao a tutti, ho un ES8000 55" e posso dire che la qualità immagine, come del resto molti di voi hanno già potuto notare, è assolutamente buona. Il mio problema però è di constatare un aumento progressivo della luminosità del pannello guardando i canali TV, facendo perdere la qualità dei colori. Ho provato ad abbassare la retroilluminazione fi..........[CUT]
Acetrax è tornato disponibile.
Secondo voi è possibile visualizzare i file in pdf con il browser web del TV? :mc: