Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
terminato rodaggio di 12 ore...i "coni" si sono attenuati moltissimo! restano, anche se sempre non percettibilissime, le linee dovute al vertical banding quando vedo il calcio...sigh
Ho il televisore da 5 giorni, che faccio, ne chiedo la sostituzione? me lo tengo cos'?....doppio sigh
Il discorso è che ho il terrore che cambiandolo ..........[CUT]
Se lo hai acquistato in un centro commerciale parlaci col responsabile e digli che hai questo problema vedrai che te lo sostituisce... Chiedi anche di provarlo se possibile![]()
ok procederò col rodaggio e ti dirò. Comunque preciso che il "difetto" lo sto notando, e non moltissimo, solo con le partite di calcio (vabbè il nAPoli ha appena sprecato l'ennesima occasione)però se mi diminuisce col rodaggio tanto meglio. Magari lo farò presente all'assistenza e vedo che mi dicono, non vorrei portare indietro questo p..........[CUT]
Purtroppo ti dico una cosa..se hai la sfortuna di essere una persona che come me nota il banding c'è poco da fare..nell'80% dei pannelli di nuova generazione è presente (l'unico prodotto che ne è totalmente esente o almeno così pare è la serie 2011 top di gamma sharp come dicevo qualche posto più su)..e mi chiedo come sia possibile nel 2012..le ass..........[CUT]
allora..sì, è un "difetto" che noti e non noti, specialmente se ti concentri sulla partita, quasi te lo scordi. Però come dicevamo comunque è un televisore che costa una cifra, io un tentativo lo farò; lo farò presente agli addetti che me lo hanno venduto e vedrò come andrà. magari poi me ne danno uno in cambio che fa clouding a manetta :..........[CUT]
Un pò di domande
il codice riferito ai TV con garanzia Italiana è il UE55ES7000QXZT ?
nella confezione ci sono sempre e comunque :
Due paia di occhiali non ricaricabili BT
Due telecomandi
IR Blaster
oppure può mancare qualcosa?
ciao grazie
Sapreste consigliarmi qualche lettore 3D da associare al 46 ES8000 visto che l'offerta samsung con il BD-E5500 e tre film e' finita il 31 aprile?? budget 200 euri....
.....Comunque su questo forum siete di una gentilezza allucinante,sono tre quattro domande che vi faccio tra ieri e oggi e nessuno si e' degnato di una risposta!!!! Ho capito che voi discutete tra persone che la tv ce l'hanno , ma dovreste aiutare anche chi come me e' indeciso se comprarla o no, e sopratutto dove comprarla , se in un CC e spendere ..........[CUT]