Xtreamer Prodigy

Beh, se non hanno ancora risolto il problema dei 23.97 fps.......scaffale.
Mi tengo l'asus...

non credo proprio che lo risolveranno...
per quello che ho capito io è una limitazione hw, del micca non sapevo.
cmq sono uno di quelli che non nota lo scatto ogni 42s perchè si guarda il film. e se lo noto, vuol dire che posso cambiare film... :)

Ho seguito tutti i vostri discorsi, molto interessanti ma anche molto tecnici, capisco di essere l'unico che si preoccupa della parte DVBT dell'apparecchio, be vi dico che con l'ultimo aggiornamento firmware (3.5) va tutto bene tranne le Rai canoniche RAIUNO, RAIDUE, RAITRE. Non capisco, prima andavano...... la sintonia automatica è peggiorata, adesso si resetta l'apparecchio appena la si lancia, prima almeno arrivava a metà circa.
Quindi, i problemi DVBT non sono risolti anzi .... la sintonia va fatta comunque manualmente canale per canale e la Rai non so, proverò a rimettere il Firmware precedente ...... boh ?!? :mad:

installo aggiorn.3.5

Per aggiornare:
inserisci nella porta usb del lettore una chiavetta usb formattata in fat32 e contenente il file istall.img del firmware che si vuole istallare;
accendi il player tenendo premuto il pomello frontale finche' la luce blu non si spegne, a quel punto puoi rilasciare il pomello e partira' l'aggiornamento

Ciao a tutti,allora ho un extreamer prodigy,firmware 3.0 perfetto,installo 3.0.3 la installa,mi dice installazione completata,si spegne il prodigy,si riaccende vedo il logo streamer prodigi,si spegne e si riaccende il logo si spegne e si riaccende come prima ,all'infinito.
qualsiasi firmware installo ,se installo la versione di defoult 3.0 si installa e il prodigi funziona benissimo.
Ma cosa devo fare per aggiornarlo?
Aiutatemi vi prego

Grazie Adriano

Niente wifi, bay hd da 2,5", raffreddamento passivo, nessuna possibilità di montare tuner tv. Per il resto sono gemelli...

E fra il nero e argento che differenza c'è, li trovo a prezzi diversi (Mi sembra di aver capito che anche qui sia il WiFI e il tuner?).
Altra cosa, posso accedere via rete dal pc al disco del prodigy?
Grazie

E fra il nero e argento che differenza c'è, li trovo a prezzi diversi (Mi sembra di aver capito che anche qui sia il WiFI e il tuner?).
Altra cosa, posso accedere via rete dal pc al disco del prodigy?
Grazie
si le differenze sono quelle che hai detto tu .
Per quanto riguarda se puoi accedere via rete dal pc al disco del prodigy si lo puoi fare

Mi è arrivato ieri il prodigy silver nudo, senza wifi e tuner, istallo direttamente l'ultimo aggiornamento 3.5 o prima le versioni precedenti?

Aggiornamento 3.5rc2 effettuato senza alcun problema, aggiunto anche un SEAGATE BARRACUDA 500GB.... tutto sembra funzionare perfettamente, lo smanetto un pò e vi fò sapere................

Ciao ma questo fantomatico microscatto che si ha ogni 42s sul framerate maledetto, comè?
Perchè ho letto post di gente che non se ne accorge nemmeno e per altri invece è una cosa vistosissima.

Ciao ma questo fantomatico microscatto che si ha ogni 42s sul framerate maledetto, comè?
Perchè ho letto post di gente che non se ne accorge nemmeno e per altri invece è una cosa vistosissima.
io RIPETO ancora una volta di film in bd ne vedo parecchi e gli scatti sono impercettibile non guastano ASSOLUTAMENTE la visione del film. E poi è come dici tu un MICROSCATTO

ho provato la versione 3.05 RC6 be devo dire che per quanto riguarda il juckbox hanno implementato la lingua italiana , la trama ora è in italiano , è più scorrevole nella ricerca dei film , decisamente migliorato . inizio ad essere soddisfatto dell'acquisto, per le altre cose vedrò man mano