Xtreamer Prodigy

Kralin ho provato avevo the collateral sul pc ho creato la sua cartella nominandola , dal prodigy poi ho cercato le locandine e la trama
e me lo ha messo nel jukebox quindi posso dirti che il juckbox vede sia quello che hai sull hd interno che quello che hai su altri hd in rete

altra domande, visto che sei disponibile...
il jukebox si crea automaticamente sutti i suoi file anche su cartelle remote?

no il juckbox lo crei tu andando sulla cartellla del film premi il tasto 6 selezioni Get movie info e lui ti cerca le locandine , la trama poi una volta salvato lo trovi nel juckbox

ottimo
grazie mille cri, mi sei stato molto utile!
è un pò rudimentale come software, ma potrei conviverci avendo il 3D in cambio.

sono ancora indeciso perchè per los tesso prezzo posso costruirmi un pc miniitx con amd a6-3500, ma ci sarebbe da smaenttare non poco...

kralin questo è il terzo xtreamer che acquisto e fino alla settimana scorsa ero deluso del prodigy , ora tutto sommato va bene non è la perfezione ma i film li legge legge tutti i formati l'uscita audio ottica funziona alla grande e poi le promesse dei futuri aggiornamenti sono interessanti perchè dovrebbero col prossimo aggiornamento abilitare anche btorrent quindi io ho speso 189 euro e ORA non posso lamentarmi

beh, meglio tardi che mai... :)
io rimarrò nel limbo per un altro pò, anche perchè a 189 euro non lo trovo, ma con questo aggiornamento è tornato in top alla lista.
speriamo xtreamer continui lo sviluppo software.
intanto grazie a te per le prove e le info :)

Ciao, volevo sapere se le locandine che cerca in automatico sono in italiano, o sempre in inglese? se riesce a dare il repository delle locandine tipo mymovies.it o qualcosa del genere?

ragazzi vi ringrazio per i link, ma io vivo in inghilterra al momento e a meno di 200£ non lo trovo, ma non è un problema.

@paolo
è cmq meno follia di prima, e se ha un minimo di jukebox, legge tutti i file e non si comporta male con streaming di rete, potrebbe valere anche il suo prezzo, visto che la concorrenza latita!

Dopo l'ultimo aggiornamento del firmware volevo gentilmente sapere se:
1- è stato risolto il problema del materiale a 23.97 fps ;
2- le iso bd e iso bd3d vengono riprodotte correttamente con relativi menù.

Grazie a tutti;)

Ciao, volevo sapere se le locandine che cerca in automatico sono in italiano, o sempre in inglese? se riesce a dare il repository delle locandine tipo mymovies.it o qualcosa del genere?

per ora sono quasi tutte in inglese anche se hanno detto nel loro forum che aggiungeranno le varie lingue, in italiano a me ha trovato solo i film italiani

se proprio volete fare la follia (al momento di quello si tratta se non ve ne siete resi conto), andate qua (+ economico ed italiano):

fino ad una settimana fà potevo darti ragione ma ora personalmente ( visto che tu il prodigy non lo possiedi da quanto ho capito) no e visto che io lo possiedo almeno posso testarlo personalmente non solo per sentito dire ho letto . A volte per poter SOLO criticare bisognerebbe almeno provare a rischiare ad acquistare e provare altrimenti eè MOLTO COMODO CRITICARE . comunque il fatto che sei milanista mi sei simpatico ugualmente

@ cri1619

allora mi sei simpatico anche tu (anche se non è il nostro anno :()
non è mio stile generalmente criticare a vuoto....ma se ti elencassi i messaggi ed i forum di gente che quotidianamente maledice xtreamer....dovrei comprare uno storage solo per quello.
Speriamo migliorino....