Xtreamer Prodigy

Vedo che con qualche Blu Ray se si prova a cambiare l'audio l'apparecchio fa un reboot. Visto che l'audio parte sempre in inglese ne consegue che non si puo' usare con certe ISO.
Andiamo proprio bene!

Vedo che con qualche Blu Ray se si prova a cambiare l'audio l'apparecchio fa un reboot. Visto che l'audio parte sempre in inglese ne consegue che non si puo' usare con certe ISO.
Andiamo proprio bene!
un pò triste questa cosa...
fanno fare da beta tester a tutti gli utenti praticamente!

Buongiorno a tutti.
Ho appena acquistato lo Xtreamer Prodigy black e devo dire che ci sono luci ma anche molte ombre. Mentre mi pare vada molto bene a livello di velocita' (legge senza problemi dalla rete locale gigabit anche le iso 3d senza dare MAI segni di fatica con scatti o rallentamenti) devo dire che il firmware a bordo mi pare ancora MOLTO..........[CUT]

Per la sintonizzazione DVBT devi fare cosi : Disabilita gli aggiornamenti automatici, sintonizza i canali manualmente frequenza per frequenza. Lo so è un po laborioso ma è l'unica maniera, per il resto funziona bene anche la registrazione, però fai attenzione che la traduzione dei menu in Italiano lascia molto a desiderare, devi andare un po a braccio.
Ciao.:p

scusate non ho letto tutto il thred ma ho 3 tra hard disk e pen drive ed ogni volta che li inserisco nel prodigy una volta reinserita nel pc mi esce sempre il messaggio di windows"Analizzare e correggere disco rimovibile"? succede pure a voi?? è nauseante sto fatto con tutti i hard disk o pen drive esce sto messaggio...sembra che sto prodigy rovini le unita esterne....

scusate non ho letto tutto il thred ma ho 3 tra hard disk e pen drive ed ogni volta che li inserisco nel prodigy una volta reinserita nel pc mi esce sempre il messaggio di windows"Analizzare e correggere disco rimovibile"? succede pure a voi?? è nauseante sto fatto con tutti i hard disk o pen drive esce sto messaggio...sembra che sto prod..........[CUT]
non è colpa del prodigy

scusate non ho letto tutto il thred ma ho 3 tra hard disk e pen drive ed ogni volta che li inserisco nel prodigy una volta reinserita nel pc mi esce sempre il messaggio di windows"Analizzare e correggere disco rimovibile"? succede pure a voi?? è nauseante sto fatto con tutti i hard disk o pen drive esce sto messaggio...sembra che sto prod..........[CUT]

Si lo fa anche a Me, tu non analizzare continua senza farlo tanto i dispositivi non hanno niente di rotto.:D

non è colpa del prodigy

e di chi è allora?
o il prodigy non supporta a dovere l'ntfs, o non dite al prodigy di disconnetterle la chiavetta prima di staccarla a mano.
è una "feature" dell'ntfs. potete provare ad usare l'exFAT come filesystem, ma non so se il prodigy lo supporta

e di chi è allora?
o il prodigy non supporta a dovere l'ntfs, o non dite al prodigy di disconnetterle la chiavetta prima di staccarla a mano.
è una "feature" dell'ntfs. potete provare ad usare l'exFAT come filesystem, ma non so se il prodigy lo supporta
exfat non puoi utilizzarlo perchè non supporta file maggiori di 4 gb, e il prodigy se togli la chiavetta una volta spento questa schermata sul pc non dovrebbe uscire

no guarda il fat32 non supporta i file maggiori di 4Gb, l'exfat è l'extended fat che li supporta.
windows vista e seven lo supportano così come mac os.

cmq si se si spegne il prodigy non dovrebbe dare il messaggio.

avevo il popcorn nessun problema con gli avvisi di windows appena messi sul prodigy ecco per magia appaiono i messaggi. x me sarà la cartella .theater che crea qualche file "malefico".....

I messaggi "errore" windows a me li hanno dati tutti i lettori multimediali che ho avuto: Wd,siderwinder, prodigy e da quello che ho letto anche molti altri.

si non dovresti aver problemi, il dispositivo dovrebbe smontare il volume quando si spegne.
se non lo fa, forse è il caso di gettare il dispositivo fuori dalla finestra tanto è fatto con i piedi...

no scherzo, non so come si comporta sulle ISO in particolare, io resterei sul tuo bel BDS-700
Questo ha raccolto una marea di critiche a livello mondiale, firmware instabile e tanti insulti sul forum internazionale...di più non so :rolleyes: