Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho installato la versione 3.05 e il problema che non si possono cancellare ne copiare/tagliare i file persiste,anzi è peggiorato.
Mi sto stufando di questa cosa,non è possibile.
wughi io avevo risolto questo problema formattando l' hd interno col prodigy io taglio copio cancello tuttto senza problema , nel juckbox per cancellare basta premere il tasto 0 altrimenti il tasto 8
io lo stò usando da quando è stato rilasciato e credimi non ha mai fatto un reboot anzi secondo me ha migliorato parecchioNON INSTALLATE LA 3.5RC6, il sistema (sia sidewinder che prodigy) diventa instabile, con continui reboot. Io, l'ho sperimentato sulla mia pelle e ho dovuto fare un ripristino del vecchio firmware d'emergenza...
Fortunato te, ma sul forum ufficiale è un bagno di sangue... io sono tornato al 3.0.5 in attesa del fix...secondo me ha migliorato parecchio
in impostazioni devi mettere in on xtreamer liveScusate, ma sapete dirmi come si attiva la funzione EXTREAMER LIVE ?
Non capisco sulla finestra gialla che apre cosa bisogna schiacciare per confermare l'attivazione.
Grazie.:O
bo io ti confermo comunque che a me di reboot non ne fà se devo trovagli un problema ogni tanto non mi trova le trame in italiano poi per quello che serve a me ( guardare esclusivamente i film) va bene , sicuramente da migliorare ma rispetto alla versione 3.02 ( cioè da quando lo acquistato) c'è stato un notevole miglioramento.Fortunato te, ma sul forum ufficiale è un bagno di sangue... io sono tornato al 3.0.5 in attesa del fix...
in impostazioni devi mettere in on xtreamer live
quando ti apre la finestra gialla premi il tasto 1 se non ricordo male poi vedrai che vàSi quello l'ho capito, ma apre una finestrella gialla, e non si capisce bene cosa si deve schiacciare per conferma.![]()
sapete dirmi perchè ogni volta che parte un film devo disattivare i sottotitoli, mi partono con il film qualsiasi, c'è un impostazione per mettere sottotitoli off per sempre????
perché quei simpaticoni della Xtreamer non tengono conto di utenti non inglesi. La possibilità di settare di default la lingua italiana e i sottotitoli off è presente negli altri lettori basati su 1186x. Per questo sul forum ufficiale c'è una sorta di sottoscrizione per l'inserimento della "feature"...