Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi niente, il tecnico della panasonic ha definito il mio vb come residui di stampaggio ...
e poi di loghi invasivi ce ne sono...ma non mi pare di averne visto ancora uno con la barra verticaleSarebbe a dire che io,Lucio,te e altri vediamo le stesse cose :boh:
...
io non credo...non ho mai avuto(grazie al cielo)la minima ombra di aloni e il VB mi è comparso dopo mesi(e di aloni manco l'ombra)...ecco perchè credo non ci sia relazione...peraltro come ho detto ho avuto altri pana con VB e lì di aloni non ce n'erano di sicuro........Sono portato a pensare che sia più un fenomeno legato a quello degli aloni...
Green Blobs/Uniformity Issues
The topic generating most consternation of all on the Forums was one we’d not traditionally associate with plasma technology and that is the one of screen uniformity. We have no idea on the actual scale of the problem – internet forums give a false sense of perspective – but we do know enough of our members suffered issues with green splats and tinges and purple clouding to know instances were reasonably common. Following feedback from us, Panasonic undertook a testing campaign and issued an EEPROM update to those that were suffering in an attempt to alleviate the problems. It has seemed to work (or otherwise) to various degrees of success but what it has done, seemingly, is alerted Panasonic in time for them to sort out the manufacturing issues with the 2012 ranges. Steve Withers gave the ST50’s screen uniformity a clean bill of health and we’re very happy to report the same goes for the TX-P50VT50. Not a tint, not a smear, not a splodge. Perfect.
Questo sicuramente fresier, infatti, malgrado la non perfetta uniformità video, il tv in questione fa godere realmente in tutto e per tutto!Una risposta, quella del tecnico, molto razionale che condivido pienamente: meglio prendere le distanze dalle ossessioni tipiche dei forum e godersi il plasma in santa pace.
Goditi il tuo plasma Waraf, come saggiamente ti ha suggerito un operatore del settore che se non ha risolto evidentemente non poteva fare nulla.![]()
Poi, non si fossilizzi sullo "stampaggio" per cui mi ha contattato[CUT]
Una risposta, quella del tecnico, molto razionale che condivido pienamente: meglio prendere le distanze dalle ossessioni tipiche dei forum e godersi il plasma in santa pace.
Goditi il tuo plasma Waraf, come saggiamente ti ha suggerito un operatore del settore che se non ha risolto evidentemente non poteva fare nulla.![]()
Eeprom update?
cioè secondo te è razionale fare passare per stampaggio un vertical banding?secondo te sono ossessioni tipiche dei forum il fatto di vedere incontestabilmente una riga fastidiosissima sui panning?ok...ora capisco molto meglio i tuoi interventi:muro:Una risposta, quella del tecnico, molto razionale che condivido pienamente...
ad essere buoni........Onestamente il ragionamento lo vedo veramente poco tecnico e qualunquista...
assolutamente...ma sai ci sono anche i suggestionabili al contrario...quelli che non vedono nulla o fanno finta di non vedere....Una risposta che ritengo invece furba e completamente di parte...... Il difetto c'è , è evidente e Waraf non l'ha certo scoperto leggendo questo forum.
ah...ah...ah...:asd::asd:mi ero dimenticato di quella "perla"È il famoso fix.
ah...ah...ah...mi ero dimenticato di quella "perla"È il famoso fix.