Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
oppure ancora meglio i film d'animazione come Kung Fu Panda 2, Cars 2......
e dal gusto personale aggiungerei...perchè altrimenti si corre il rischio che uno pensi che vede peggio di Gil un bd 3d solo perchè non ha una catena video adeguata...e non sempre è così@mix7
La lista è valida con l'avvertenza che sono indicati (ovviamente) solo i film che gil ha potuto visionare personalmente e che le valutazioni sulla qualità del 3D non sono assolute ma dipendono molto dalla catena video. .....
Sicuramente.e dal gusto personale aggiungerei...
Dove sta scritto?? Forse (mi sembra di avere capitoSi ma son film x bambini...
Dove sta scritto??
Si ma son film x bambini
ho visto qualche sequenza di immortal e se la visione completa confermerà le impressioni siamo di fronte ad uno dei migliori 3d in circolazione...peraltro anche riguardo alla definizione siamo di fronte a un demo...i primi piani sono devastanti...ma ho visto scene che ripeto se confermate per tutto il film pongono questo bd secondo me ..sul podio
sì ma si pappa tanti 3d "puri"...ennesima dimostrazione che non è dettto che se nativo sia meglio...Ma non è un convertito ??: