Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io l'ho visto in 2d a nolo e confermo che e' un titolo reference!!!
Vedremo quella in 3d....
Saluti gil
no...è come il bd dei 3 moschettieri...se vuoi vederlo in 2d o lo metti su un lettore 2d o premi sul tuo telecomando 3dl'edizione 3-D ha la possibilità di scegliere la versione 2-D nel menù...?
beh...questo è un convertito che si mangia in un boccone un nativo come i pirati dei caraibi ad esempio........cmq di solito i convertiti sono decisamente inferiori ai 3d nativi....
Ciao a tutti!!!
Scusate, girando su amzn ho trovato in uscita un film di nome L'ora Nera, ed è in 3D, voi ne sapete qualcosa a riguardo!??
Graziee![]()
ciao,Transformers 3 non è esente da cross-talk?
Ciao, strano perchè la mia catena video è simile alla tua (PS51D8000 + ps3 slim come lettore) eppure io di cross-talk ne ho notato. Hai forse modificato i settings del 3D sul tv? Chiaro, si parla di cross talk su elementi in sfondo o comunque di casi sporadici che interessano piccoli elementi a schermo, e in generale non si tratta di un forte ghosting.ciao,
Non ho notato cross talk.
Ti consiglio Final Destination 5, 3D nativo e quindi di ottima fattura generale, e sapiente uso di effetti pop-out (potevano forse mancare in un film del genere?Ma quali sono i film della lista, dove ti viene davvero da muovere la testa per schivare qualcosa?
, dove ti viene davvero da muovere la testa per schivare qualcosa?
grazie
Ciao, strano perchè la mia catena video è simile alla tua (PS51D8000 + ps3 slim come lettore) eppure io di cross-talk ne ho notato. Hai forse modificato i settings del 3D sul tv? Chiaro, si parla di cross talk su elementi in sfondo o comunque di casi sporadici che interessano piccoli elementi a schermo, e in generale non si tratta di un forte ghost..........[CUT]
non ho fatto particolari modifiche, è ancora in rodaggio il pannello, ma ripeto...non ricordo di aver notato CT in Transformers 3Ciao, strano perchè la mia catena video è simile alla tua[CUT]
ihihivieni a casa mia quanto mia moglie è inca......ta!!![]()