Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io l'ho visto in 2d a nolo e confermo che e' un titolo reference!!!
Vedremo quella in 3d....
Saluti gil
no...è come il bd dei 3 moschettieri...se vuoi vederlo in 2d o lo metti su un lettore 2d o premi sul tuo telecomando 3dl'edizione 3-D ha la possibilità di scegliere la versione 2-D nel menù...?
beh...questo è un convertito che si mangia in un boccone un nativo come i pirati dei caraibi ad esempio........cmq di solito i convertiti sono decisamente inferiori ai 3d nativi....
Ciao a tutti!!!
Scusate, girando su amzn ho trovato in uscita un film di nome L'ora Nera, ed è in 3D, voi ne sapete qualcosa a riguardo!??
Graziee![]()
ciao,Transformers 3 non è esente da cross-talk?
Ciao, strano perchè la mia catena video è simile alla tua (PS51D8000 + ps3 slim come lettore) eppure io di cross-talk ne ho notato. Hai forse modificato i settings del 3D sul tv? Chiaro, si parla di cross talk su elementi in sfondo o comunque di casi sporadici che interessano piccoli elementi a schermo, e in generale non si tratta di un forte ghosting.ciao,
Non ho notato cross talk.
Ti consiglio Final Destination 5, 3D nativo e quindi di ottima fattura generale, e sapiente uso di effetti pop-out (potevano forse mancare in un film del genere?Ma quali sono i film della lista, dove ti viene davvero da muovere la testa per schivare qualcosa?
, dove ti viene davvero da muovere la testa per schivare qualcosa?
grazie
Ciao, strano perchè la mia catena video è simile alla tua (PS51D8000 + ps3 slim come lettore) eppure io di cross-talk ne ho notato. Hai forse modificato i settings del 3D sul tv? Chiaro, si parla di cross talk su elementi in sfondo o comunque di casi sporadici che interessano piccoli elementi a schermo, e in generale non si tratta di un forte ghost..........[CUT]
non ho fatto particolari modifiche, è ancora in rodaggio il pannello, ma ripeto...non ricordo di aver notato CT in Transformers 3Ciao, strano perchè la mia catena video è simile alla tua[CUT]
ihihivieni a casa mia quanto mia moglie è inca......ta!!![]()