BLU-RAY 3D

@mix7

La lista è valida con l'avvertenza che sono indicati (ovviamente) solo i film che gil ha potuto visionare personalmente e che le valutazioni sulla qualità del 3D non sono assolute ma dipendono molto dalla catena video. Ciò premesso, è ovvio che stando sui film con le valutazioni più alte si va sul sicuro.

@mix7

La lista è valida con l'avvertenza che sono indicati (ovviamente) solo i film che gil ha potuto visionare personalmente e che le valutazioni sulla qualità del 3D non sono assolute ma dipendono molto dalla catena video. .....
e dal gusto personale aggiungerei...perchè altrimenti si corre il rischio che uno pensi che vede peggio di Gil un bd 3d solo perchè non ha una catena video adeguata...e non sempre è così
tornando in topic...ho visto qualche sequenza di transformers e debbo dire che è molto buono(non stratosferico come ho letto da alcuni)...per quello che ho visto il regno di Ga'Hole e Avatar sono ancora lontani

Riguardo alla questione voti, se proprio dovesse esserci una votazione che è lontana da quella che avete visto con i vs occhi (quindi esulano dal discorso i film con il mezzo punto in più o in meno), potremmo tranquillamente votare (chiunque abbia visionato tale film) e modificare eventualmente la votazione ;)

sempre a disposizione

saluti gil

IMMORTALS 3D. Devo dire che ad oggi non ho capito che razza di prodotto stanno distribuendo.
Ovvero: Immortals BD 2D + BD 3D analypth / Immortals 3D 2 dvd (e qui è chiaro) / Immortals 3D.
Quale piffero è il BD 3D?

per IMMORTALS,vorrei capire SE l'edizione 3-D contiene pure quella 2-D e SE l'edizione 2-D + 3-D con gli occhialetti di carta ha gli extra...?

GRAZIE.;)

a proposito di confezioni...per immortals hanno tolto lo slipcase dall'edizione 3-D come c'era in conan che tra l'latro presentava la versione 2-D selezionabile dal menù e i 3 moschettieri...sempre più al risparmio...:D

possibile che l'edizione 2-D + 3-D non abbia gli extra,quella dei 3 moschettieri gli aveva...?

ho visto qualche sequenza di immortal e se la visione completa confermerà le impressioni siamo di fronte ad uno dei migliori 3d in circolazione...peraltro anche riguardo alla definizione siamo di fronte a un demo...i primi piani sono devastanti...ma ho visto scene che ripeto se confermate per tutto il film pongono questo bd secondo me ..sul podio

ho visto qualche sequenza di immortal e se la visione completa confermerà le impressioni siamo di fronte ad uno dei migliori 3d in circolazione...peraltro anche riguardo alla definizione siamo di fronte a un demo...i primi piani sono devastanti...ma ho visto scene che ripeto se confermate per tutto il film pongono questo bd secondo me ..sul podio

Ma non è un convertito ??:confused: cmq aspetto una minirece sul 3d di qualcuno che l' ha visto tutto, il film sicuramente lo prendero' !!!

che poi bisognerebbe distinguere anche tra i convertiti.ci sono quelli(come in questo caso)convertiti in post-produzione e quelli convertiti dopo tempo