Dreamfolder
New member
Chiedo venia............. siccome si parla di blu-ray, pensavo di non essere "molto in O.T.". :wtf:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
un film di nome L'ora Nera, ed è in 3D,
Graziee![]()
@donzaucher: l'anello debole della tua catena video non è difficile da individuare... la PS3 è un lettore di media/bassa qualità per vedere film in 3D senza notare crosstalk. Prova a cambiare lettore.
@tutti: A proposito, secondo voi quale lettore blu-ray consigliate da abbinare ad un ES8000? Avevo pensato (sia come forma che come funzionalità e r..........[CUT]
Ho visto il gatto con gli stivali in 3d, il film è molto carino, il 3d è davvero molto buono, sul podio della mia classifica sicuramente.
Comunque per sfatare qualche mito, il problema ghosting non è causato dal lettore, in nessun caso.
Spesso il difetto è nello sfondo perchè è quello con una separazione più alta.
Ciao
da quella tv sicuramente
Otto litri di birra, quattro kili di pop corn, questo è qullo che mi sono sparato ieri sera durante IMMORTALS 3D
Ovvimente scherzo, con un dosaggio del genere vado in come irreversibile.
La trama non è male, scorre abbastanza bene grazie anche alle due attrici che impersonano rispettivamente "l'oracolo" e "la figlia di zeus" :..........[CUT]