Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io avevo in mente più questo: link![]()
Finalmente dopo aver sistemato l'impianto elettrico della mia tavernetta potrò dedicarmi alle elettroniche
Come diffusori prenderò per i frontali le tesi 560 che ho sentito suonare e mi sono piaciute , poi per il centrale il 760 mentre per il surround le 260 o 242 , sub non saprei. Passiamo all'ampli che userei solo per ht , cosa mi consiglia..........[CUT]
Ho l'occasione di acquistare uno di questi tre sintoamplificatori con un pò di sconto da un rivenditore nella mia zona:
Denon 3312
Marantz 6006
Onkyo 809
Premetto che vorrei abbinarci dei diffusori Indiana Line Tesi. .........[CUT]
Ciao a tutti,
vi chiedo aiuto nella scelta del sintoamplificatore. Premetto che mi sono da poco avvicinato a questo mondo e non capisco molto le differenze tra i prodotti. Da una lettura fatta nel forum ho capito che come diffusori possono andare bene le tesi 260- 760 - ecc. (rapporto qualità prezzo), ma a queste non so quale sintoamplificatore ab..........[CUT]