scomed99
New member
Spytec in modo molto professionale e soprattutto scientifico posso affermare: butta il tuo sub e prenditi questo! Ihihihihihiihih
Quoto, se pensi che sia iltuo sub prenditelo e vivi felice.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Spytec in modo molto professionale e soprattutto scientifico posso affermare: butta il tuo sub e prenditi questo! Ihihihihihiihih
Non va bene,fidati
Ho parlato con Luca di XF audio perchè credevo che il driver montato sullo Studio 15" fosse uguale a quello del Sub 25".
Mi ha garantito che sono totalmente diversi e che l'amplificazione è su un altro pianeta e figuriamoci in confronto con il progetto vecchio del Servo Signature....
A questo punto credo veramen..........[CUT]
Concordo!...Ma guardatevi i film e godete di quello che avete che vivrete più felici...
....e ribadisce più volte la quasi certa eccellenza del progetto paradigm sub25, nonostante non ci siano grafici in rete a supporto.Come hai detto tu il PB13 è più votato all'HT perchè riesce a generare ottime spl anche sotto i 30hz, mentre il JLaudio è più votato per la musica avendo prestazioni da riferimento sopra i 30hz, diciamo che sotto i 30hz servono due JLaudio per fare un PB13 e sopra i 30hz servono per fare un JLaudio F113.....
Ennessima guerra per dimostrare chi ce l'ha più grosso.
Ma guardatevi i film e godete di quello che avete che vivrete più felici![]()
Dici con me?
Non dico a te, dico in generale a chi deve sempre dimostrare di avere il n°01 nel suo impianto.
Dato che i tempi di attesa sono allucinanti ho ripiegatoSpytek, ma tu non hai ordinato il 15? O sbaglio.......
La questione Spytek è che l'SPL è misurabile, il controllo e pulizia è un fattore "soggettivo" di ascolto.....Io parlavo di qualità globale,controllo e pulizia(e credo che in termini di pulizia un reflex le prende di brutto da un cassa chiusa) qui invece si vede solo l'Spl.....
Esattamente quello che intendevo dire.....poi anche io come te, preferisco un buon progetto in cassa chiusa che uno in reflex, più che altro per il fattore estetico....le lavatrici secondo me devono stare in bagno!
Hai ripiegato sul 25? O di prendere il pb e risparmiare un sacco di soldi e avere un super sub![]()
![]()
Ma il resto della tua catena come è composta che non ricordo?