io vorrei sentire uno dei vostri , il mio se lo imposto under -20 è esagerato in quasi tutte le situazioni .
Sarà forse per l'acustica della stanza
SPiega meglio il tuo problema
Ero rimasto che era troppo moscio, ora è troppo esagerato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
io vorrei sentire uno dei vostri , il mio se lo imposto under -20 è esagerato in quasi tutte le situazioni .
Sarà forse per l'acustica della stanza
SPiega meglio il tuo problema
Ero rimasto che era troppo moscio, ora è troppo esagerato?![]()
Cmq l'opzione Room Compensation posta a 31Hz nella mia sala elimina fastidiose vibrazioni.
Devo provare la 40Hz per vedere la differenza. La sala è di circa 30mq non trattata acusticamente ed utilizzo l'antimode in modalità flat.
A voi quale rende più benefici ed in sintesi quali sono? E che volume utilizzate?
Sembrerebbe che l'Svs Pb 13 sia il miglior sub con rapporto prezzo/prestazioni.Non c'è un migliore, sono molto diversi, ma davvero ottimi entrambi.
Certo...se alzo il liv del sub e abbasso il sinto è la stessa cosa ...
Sembrerebbe che l'Svs Pb 13 sia il miglior sub con rapporto prezzo/prestazioni.
Un dubbio mi viene sopratutto guardando i prezzi considerando che il JL costa circa il doppio del Pb 13...
Se cosi fosse l'Svs,per quello che costa, sarebba da preferirie rispetto al Jl F113 e a molti altri sub dal costo doppio...
Perchè è in cassa chiusa?Non credo, visto il progetto, che riesca a tenere testa al PB13 dai 30hz in giù.
Sicuramente,ma non credo che la Paradigm con un sub da 4800 euro di listino(oltre il doppio dell'Svs),con un amplificatore interno di 3000 W in Rms venda frottole...A dichiarare si fa presto.......![]()
Sarà anche cosi ma occorrerebbero i dati per dimostralo se permettiCi potrei scommetere e anche tanto che sotto i 30hz il Sub25 prende sotto e di brutto.
il Pb 13 Ultra fa 108,5 Db a 20 hz;il Jl F113 fa circa 101,3 db anch'esso a 20 hz.ma 110db a 20hz come il PB13 non li fa nemmeno con un tornado dietro, come non li fa il DD18 etc.
...vogliamo parlare della scomodità del pannello posteriore quando vien sistemato a 3-4 cm dal muro ?
Sarà anche cosi ma occorrerebbero i dati per dimostralo se permetti
il Pb 13 Ultra fa 108,5 Db a 20 hz;il Jl F113 fa circa 101,3 db anch'esso a 20 hz.
Partiamo dal presupposto che il Sub 25,che surclassa il JL F113,monta un driver più grande(anche se in cassa chiusa) e con un amplificatore ben 3 volte più potente dell'Sv13,mi vuoi far capire..........[CUT]
Non va bene,fidatiVa bene così?
Penso non equivale a dato empiricopenso non ci sia una grossa differenza
Anche qui come sopraContinuo a dire che potrei scommettere tanto nel dire che per fare un PB13 sotto i 30 Hz servono almeno due sub di quelli che abbiamo menzionato
Si ma ti lascio riflettere che il pensiero non è sinonimo di oggettività e di prove su banco...poi ognuno è libero di pensarla come vuole