Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mac, non so gli altri, ma io mi rifiuto di continuare a leggerti, e di conseguenza aiutarti se non ti sforzi di descrivere in un italiano corretto le tue cose.
Gli acronimi, i sottintesi, le crasi, lasciale ai telegrammi, qui le cose son già complicate, se dobbiam pure perdere tempo a cercare di intuire (perchè capire è impossibile) cosa vuoi.............[CUT]
Mancano troppi parametri, per avanzare ipotesi fondate.
Lo faccio solo come esercizio di stile, e per stuzzicare tue valutazioni.
I ROTEL son risaputamente ATTUFATI, inteso come chiusi, quasi cupi: i loro estimatori parlano di amplificatori caldi: io li definisco CHIUSI.
Ovvio che far suonare delle FOCAL (che come impronta timbrica sono tr..........[CUT]
Dalle fotografie dei vari interni di questi yamaha mi è sembrato di non vedere alcuna ventola di raffreddamento, quindi una soluzione completamente passiva, magari è questo il problema. Una volta che i finali scaldano i dissipatori anche se grandi non riescono a contenere il calore.
l'unica ulteriore prova che voglio fare e eliminare il biwiring , provare biamp (nn ti arrabbiare voglio collegare 4 cavi x ogni tragitto cassa-finale ) e sentire come va..
Fare un cavo che parte dall'ampli e arriva ad una coppia di spinotti, e farne un altro identico, che parte dagli stessi finali e va agli altri spinotti, non solo non ottieni la biamplificazione, ma dimezzi l'impedenza di uscita dell'amplificazione, cioè la costringi a sforzarsi a lavorare sdoppiando in due la propria potenza
...oppure se fa fare tutto al 1010, allocando 4 canali
Ti correggIo. No, sbagliato. :O Se collego allo stesso morsetto di uscita (+ -) dell'ampli i morsetti separati degli ingressi high low di un diffusore predisposto per il biwiring NON dimezzo il carico visto dall'ampli perchè il il carico elettrico degli stessi viene separato dal crossover del diffusore.