Yamaha AVENTAGE ampli A/V 3D 2011: modelli RX-A810/1010/2010/3010

che bel vedere.. ed immagino pure sentire!!!! :mano: infatti le 190... sono alla portata e le ho sempre elette come prime candidate
alla sostituzione dei miei frontali.... ma il TOP sarebbe le 590... :sbavvv: ( o sbaglio sono loro le 590 studio le ultime . postate ?? )

Ultima modifica:
OK dai in questi giorni lo apro.... cosi mi stuzzico un po' l' idee .. per il prossimo acquisto .....;) infatti qui.. stiamo andando oltre ....

Chi mi può spiegare la differenza che avrei fra un 3010 e il vecchio 3067 per un uso solamente HT senza la lista dei diversi
componenti interni ma solo dell'ascolto, escluso la musica per la quale ho un altro impianto?

finalmente un pensiero serio e non di parte ;)
fino adesso si è sempre detto tutto e niente, portando ogni aspetto dello yamaha ad un un livello esasperato e contestando ogni intervento che non sia in linea con questo :rolleyes:

Perchè mai chi la pensa in maniera diversa dovrebbe essere non serio e per di più di parte ? Perchè queste insinuazioni ?
Sino a prova contraria siamo in democrazia, pertanto porta rispetto per le opinioni altrui.

raga' @ABAP e' gia' intervenuto in modo gentile.. e ci avvisati.... di non andare in OT.... cerchiamo di rimanere in tema.. pure io molte volte mi faccio prendere.. dai discorsi... ma usiamo gli MP.. ed evitiamo ;)

Falchetto e Petshopboy
Siete pregati di smettere di polemizzare, disturbando la discussione, e andando al contempo contro il regolamento.
Ognuno e' libero di esprimere il proprio parere, se lo fa entro i canoni del rispetto, degli altri innanzitutto e delle regole del forum in secondo luogo.
E' chiaro che chiunque possa avere delle preferenze, e francamente non ci vedo niente di male anche nell'esprimerle, visto che nessuno ha un tornaconto personale da tutto questo, ma si sta solo discutendo di prestazioni di ampli.
Quindi: se il problema sta nel trovarsi in disaccordo con quanto detto da altri utenti, bene questo e' un non problema, perche' il confronto e' alla base stessa del forum.
Pero' deve essere fatto, come detto sopra, secondo una serie di regole (del forum e non).
Se cosi' non e', ovvero se viene a cadere questo necessario principio, allora non rimane che passare alle sanzioni, cosa che non esitero' a fare nel caso decidiate di continuare.

o magari... :rolleyes:
Altro che Klipsch!!:read:

Allora si che..........[CUT]

propenderei piu' per il "magari" anch'io :D..anche se con i driver di centrale e surround si sono tenuti molto stretti, con conseguenza di bassa sensibilità anche per quelli...quindi il problema non sarebbe risolto...certo che quelle col 3010 sarebbero una "simpatica" abbinata :fiufiu:

attendiamo il 3d dunque.
più che altro sarei curioso di vedere che cosa si riesce a tirare coi vari Axx10 senza incappare nella protezione. questa cosa la temo un po' perché anche il 2067 scaldava troppo con le due torri frontali (delle Mezzo 8); spesso un po' tutte scendono anche sotto i 4ohm verso le basse frequenze, nonostante gli 8 dichiarati...
ergo, dopo un po' scottava :(

giusto per tornare in tema !!! Falchetto volevo chiederti, visto che possiedi il 3010.. a te e' mai capitato fino ad ora.. che ti e' scattata la "protezione" ?? oltre a te.. la richiesta e' per tutti i possessori di modelli Aventage !!!
fatemi sapere per curiosità'....

col 3010 al momento no, poiché non ho più le torri e le piccole infinity sono davvero troppo piccole per poter anche solo impensierire l'ampli :)
se passo alle pl200 (che sono da 4ohm) con le GX sugli altri 5 canali, poi vi farò sapere :)

Vorrei acquistare un aventage 1010

mi dite quali cassi frontali da pavimento collegare?
Quale sub collegare?
Quale centrale da collegare?
In tutto ho un budget di Euro 2.315,00 per cui chiedo consigli su marche e modelli
Grazie

Ciao,
qui il tuo quesito (nel senso di consigli per gli acquisti) e' un po' OT, e lo sarebbero anche eventuali risposte degli altri utenti.
Se hai dubbi su una possibile configurazione o vuoi espressamente consigli per gli acquisti, ti suggerisco di aprire threads nelle sezioni apposite ;)

attendiamo il 3d dunque.
più che altro sarei curioso di vedere che cosa si riesce a tirare coi vari Axx10 senza incappare nella protezione. questa cosa la temo un po' perché anche il 2067 scaldava troppo con le due torri frontali (delle Mezzo 8); spesso un po' tutte scendono anche sotto i .[CUT]
il mio 3067 che avevo non scaladava,e non èmai andato in protezione , con le casse che ho .scutate ot