Marko Ramius
New member
io non ho modo di provare purtroppo... però magari c'è qualche possessore che si offre volontario e ci dice come va? 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quotone totaleDaniel24, io prenderei l'NA7004 perchè non voglio accendere un netbook/laptop per ascoltare della musica.
E non voglio dover guardare un monitor per scegliere una canzone e voglio poter usare un telecomando.
CUT]
Beh, non penso che questo apparecchio abbia una vita utile pari a quella di un lettore CDcome apparecchio più orientato alle nuove tecnologie a mio parere sarà anche maggiormente soggetto all'invecchiamento tecnologico (magari usciranno nuovi formato di compressione,...).
Sinceramente non capisco questa tua affermazione.
Nel caso uscissero nuovi formati di compressione continueremo ad ascoltarci i file wav e flac, magari 24/96 che sono pure meglio dei sacd.
Altrimenti dovremmo buttare i nostri lettori cd solo perchè é uscito lo standard sacd?
E poi i file non si rovinano, mentre i supporti fisici si...
Infine u..........[CUT]
E poi i file non si rovinano, mentre i supporti fisici si...![]()
Si c'è stato un aggiornamento qualche giorno fà, sinceramente non sò cosa sia cambiato rispetto a prima non ho controllato molto dopo l'upgrade, sò solo che un paio di giorni dopo, ovvero domenica scorsa il player si è impallato di brutto, non riceveva la radio internet, non leggeva più la penna usb ne mi trovava il pc collegato via lan, ho tolto l..........[CUT]
Grazie, ho subito verificato, non sono grandi stravolgimenti di firmware comunque, io spero in una prossima release dove venga risolto il problema del gapless.