Marko Ramius
New member
io non ho modo di provare purtroppo... però magari c'è qualche possessore che si offre volontario e ci dice come va? 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quotone totaleDaniel24, io prenderei l'NA7004 perchè non voglio accendere un netbook/laptop per ascoltare della musica.
E non voglio dover guardare un monitor per scegliere una canzone e voglio poter usare un telecomando.
CUT]
Beh, non penso che questo apparecchio abbia una vita utile pari a quella di un lettore CDcome apparecchio più orientato alle nuove tecnologie a mio parere sarà anche maggiormente soggetto all'invecchiamento tecnologico (magari usciranno nuovi formato di compressione,...).
Sinceramente non capisco questa tua affermazione.
Nel caso uscissero nuovi formati di compressione continueremo ad ascoltarci i file wav e flac, magari 24/96 che sono pure meglio dei sacd.
Altrimenti dovremmo buttare i nostri lettori cd solo perchè é uscito lo standard sacd?
E poi i file non si rovinano, mentre i supporti fisici si...
Infine u..........[CUT]
E poi i file non si rovinano, mentre i supporti fisici si...![]()
Si c'è stato un aggiornamento qualche giorno fà, sinceramente non sò cosa sia cambiato rispetto a prima non ho controllato molto dopo l'upgrade, sò solo che un paio di giorni dopo, ovvero domenica scorsa il player si è impallato di brutto, non riceveva la radio internet, non leggeva più la penna usb ne mi trovava il pc collegato via lan, ho tolto l..........[CUT]
Grazie, ho subito verificato, non sono grandi stravolgimenti di firmware comunque, io spero in una prossima release dove venga risolto il problema del gapless.