Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
BenQ si è sempre distinta per ottiche di qualità, con ottima uniformità di messa a fuoco e quasi zero aberrazioni. Poi, se son bravi a non fare stupidaggini con il firmware (leggi: "senza mettere maschere di contrasto inamovibili"), come dettaglio sono fantastici. Per il resto, il nero - purtroppo - non è paragonabile con gli LCD riflessivi.... questo Benq non è da sottovalutare .....[CUT]
Come ha detto Marcello, con Sim2 ci abbiamo provato..... certo che un bel confronto con un dlp a led tipo l' M150 della Sim2 sarebbe storico e darebbe del filo da torcere al Sony...
Per il resto, il nero - purtroppo - non è paragonabile con gli LCD riflessivi........[CUT]
Venite a vedere il dettaglio RAZOR del BenQ e poi ne riparliamo. Anch'io ero scettico sulle macchine con DMD da 0,65". Mi sono dovuto ricredere. Hanno un dettaglio inarrivabile anche dal miglior LCD, D-ILA o SXRD....[CUT]
si, gli esercizi di stile, come le gare di F.1 sono molto belle ed interessanti da vedere, ma chi vuole un automobile non va a cercarla su di un circuito. E, mi ripeto, ma il mercato del s.w. dedicato c'è già, ovvero, cosa offre attualmente?
La mia idea di shoot-out è sempre andata oltre il mero confronto sulle caratteristiche di prodotti ed ha sempre avuto una buona parte di didattica e di approfondimento su temi a corollario del confronto. Il senso dell'utilizzo di materiale 4K serve a soddisfare QUATTRO curiosità che io avevo e che spero che qualcuno di voi abbia avuto.ma che te ne fai del sofware dedicato? il bello del mille è che demolisce tutti anche con la semplice visione a 1080p. quando ci saranno i contenuti a 4 k non avrà neanche senso fare confronti!!
Credo di esser stato uno dei primi a considerare la qualità del dettaglio (intesa come precisione del fuoco e aberrazioni cromatiche) tra le caratteristiche di un proiettore. Ecco un esempio; correva l'anno 2006:... In tali sedi si paragonavano gli LCD, D-ILA o SXRD a dei DLP con DMD assolutamente più performanti del 0,65'' appena incensato e si è sempre cercato di sostenere che qualità dell'ottica e dettaglio non avessero nulla a che spartire....Emidio, ma dove eri allora?[CUT]
Prima di tutto, l'utilizzo del BenQ non è una giustificazione. E non è neanche vero che l'ho elevato a riferimento assoluto... Ho detto solo che ci sono macchine con DMD da 0,65" che hanno un dettaglio inarrivabile anche dal miglior LCD, D-ILA o SXRD. Il link esatto al post è questo:... Oggi, per giustificare il fatto di non poter disporre di un dlp di qualità nominale alta, si elevano le ottiche con DMD 0,65'' (massimo esempio di come voler avvicinare la definizione tipica dei DLP alle altre tecnologie ) dei Benq a riferimento quanto a definizione?[CUT]
Potresti argomentare meglio questa tua domanda retorica. Sembra quasi che tu voglia dire che tutti gli shoot-out che ho "condotto" - escluso quello di roma - siano stati confronti disonesti.... Ma quando mai uno shoot-out si è rivelato davvero utile per un confronto onesto? [CUT]