• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Shoot-out 4K: Sony contro tutti

Perugia è lontana... Stavolta vengo a trovarVi a Roma.
In bocca al lupo per tutto!
Forza Ragazzi! :boxe:

walk on
sasadf

p.s.: un peccato il forfait dei riflessivi EPSON :rolleyes: :sob:

Spero in un appuntamento da Cerunini. Sono stato al precedente e, mi spiace dirlo, a me la mandibola è rimasta al suo posto... anzi a essere sincero il prototipo non è mi è piaciuto per niente.

si può solo dire grazie!!!!
grazie di cuore per l'organizzazione di questi eventi!

e anche un... vi piace vincere facile........ eheheheheh sony ammazza tutti!! non sony contro tutti!!!

.. certo che un bel confronto con un dlp a led
tipo l' M150 della Sim2 sarebbe storico
e darebbe del filo da torcere al Sony...

Comparativa con il BenQ dmd 0,65 (credo) da 2500-3000k...volete vincere facile eh? :D
Sono d'accordo, la comparativa col benq 7000 non ha molto senso...
Venite a vedere il dettaglio RAZOR del BenQ e poi ne riparliamo. Anch'io ero scettico sulle macchine con DMD da 0,65". Mi sono dovuto ricredere. Hanno un dettaglio inarrivabile anche dal miglior LCD, D-ILA o SXRD.
Se c'è il BenQ ripasso anche io da Cherubini!
Non so se da Cherubini ci sarà il BenQ. Anzi, non credo. Lo porterò a Bologna (forse anche a Perugia, col permesso di Simone). Emidio.

Mi sa che c'è un errore nelle date di Bologna: non penso sia sab-dom-lun ma ven-sab-dom e cioè il 9/10/11
Non so se ce la faremo ad iniziare venerdì sera. Quindi sicuramente da Sabato. Inoltre il player 4K rimarrà da Marcello fino al giorno prima di partire per Perugia. Quindi, in realtà, credo che lo shoot-out continuerà fino a mercoledì o giovedì. Le date in cui ci sarò anch'io sono solo quelle di sabato e domenica. Arriverò venerdì mattina per il setup. E stavolta dovrà essere tutto perfetto. Niente scuse.

Le parole di Emidio mi incuriosiscono non poco... Quindi questo Benq non è da sottovalutare a quanto pare, se stacca nettamente come definizione i concorrenti trasmissivi e riflessivi, tra l'altro ha un dmd DC2, quindi neanche il più performante tra i chip 0.65" in termini di contrasto e prestazionali in generale :confused:; se il nero è accettabile diventa un ulteriore motivo di attrazione dello shoot out ed una valida alternativa per chi può solo sognare il 1000 e non è convinto dei nuovi epson trasmissivi, del pana, del piccolo jvc e del sony30....