si la codifica avviene lato client, ovvero la esegue il TV se è questo che intendi
Qualcosa mi dice che mi occorre un HTPC...
Stavo pensando di acquistarlo anzichè costruirlo, così almeno so con chi prendermela se fa troppo rumore o cose simili...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
si la codifica avviene lato client, ovvero la esegue il TV se è questo che intendi
Qualcosa mi dice che mi occorre un HTPC...
Stavo pensando di acquistarlo anzichè costruirlo, così almeno so con chi prendermela se fa troppo rumore o cose simili...
Purtroppo il TV non decodifica FLAC e WMA lossless...
Ragazzi buongiorno,
c'è qualcuno proveniente dalla serie del 2010 ... la serie C... che ora è passato alla serie D... che sa darmi un'opinione sincera?
Ovvero conviene effettivamente passare dalla serie C alla D... mi interessa soprattutto il discorso del 3D (assenza o meno di Crosstalk) e il problema delle spurie o clouding...
Mi sapete dare un..........[CUT]
scusate la domanda forse retorica...ma effettuando un hard reset alle impostazioni di fabbrica si effettua anche il rollback del firmware??
Serie D7000 40"
aimor grazie!
Cavoli... mi hai smontato però... leggendo varie recensione sembravano esserci miglioramenti netti rispetto alla serie C... sotto tutti i punti di vista. Quindi cambiando... vado a peggiorare...
Per uniformità di retroilluminazione... cosa intendi esattamente? Il livello del nero?