Samsung serie D 2011

Ragazzi buongiorno,

c'è qualcuno proveniente dalla serie del 2010 ... la serie C... che ora è passato alla serie D... che sa darmi un'opinione sincera?

Ovvero conviene effettivamente passare dalla serie C alla D... mi interessa soprattutto il discorso del 3D (assenza o meno di Crosstalk) e il problema delle spurie o clouding...

Mi sapete dare una dritta? Grazie mille! :)

dopo due settimane esatte torna dall'assistenza il mio 40d7000, perfettamente funzionante! ottima assistenza,che a leggere su internet sembrava un disastro; a dimostrazione che ogni episodio conta per sè e non per tutti gli altri ;)

Installato il nuovo AllShare presente sul sito Samsung, che è diverso da quello che il prog scaricava in automatico da circa un mese e che ho dovuto disinstallare perché non riconosceva più nulla. La versione sw è la stessa ma questo si vede che è diverso, anche nei menù... Non so che benefici porti, lo provo un attimo! :)

non ho cubovision tra le applicazioni smart...non che la cosa mi preoccupi piu di tanto,ma voi sapete come fare?oppure è davvero sparito...?

scusate la domanda forse retorica...ma effettuando un hard reset alle impostazioni di fabbrica si effettua anche il rollback del firmware??
Serie D7000 40"

Ragazzi buongiorno,

c'è qualcuno proveniente dalla serie del 2010 ... la serie C... che ora è passato alla serie D... che sa darmi un'opinione sincera?

Ovvero conviene effettivamente passare dalla serie C alla D... mi interessa soprattutto il discorso del 3D (assenza o meno di Crosstalk) e il problema delle spurie o clouding...

Mi sapete dare un..........[CUT]

Ciao ti rispondo io.Ho un D8000 55" da circa 2 settimane e provengo da un C8000 55".
Sinceramente il cambio non conviene,come uniformità di retroilluminazione la serie C e migliore e per il 3D non ho notato differenze.

Delle migliorie ci sono a livello del motion plus che sembra funzionare meglio e forse anhce un po più di nitidezza nelle immagini, per il resto è uguale la differenza la fa solo la parte smart a chi interessa.Spero di essrti stato d'aiuto.

aimor grazie!

Cavoli... mi hai smontato però... leggendo varie recensione sembravano esserci miglioramenti netti rispetto alla serie C... sotto tutti i punti di vista. Quindi cambiando... vado a peggiorare... :(
Per uniformità di retroilluminazione... cosa intendi esattamente? Il livello del nero?

aimor grazie!

Cavoli... mi hai smontato però... leggendo varie recensione sembravano esserci miglioramenti netti rispetto alla serie C... sotto tutti i punti di vista. Quindi cambiando... vado a peggiorare... :(
Per uniformità di retroilluminazione... cosa intendi esattamente? Il livello del nero?

No!, intendo che su schermate nere tipo quando passi da un canale tv allo smartv si notato delle arie più illuminate del display quando invece dovrebbe essere uguale per tutto il display.

ho un problemino col sintonizzatore del mio 32d6500: sul digitale terrestre non mi trova supertennis e altri canali (tra cui rai hd), eppure su un decoder da 15€ del supermercato riesco a vederli, com'è possibile?