Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Allora nessuno che usa il 709 anche in ambito musicale che mi dia qualche risposta ?oppure punto direttamente al 709 e con quello faccio tutto Ht e musica e caso mai un domani l'aggiorno con ampli 2ch ?
Se facessi fare tutto come pre al 709 (tengo a precisare che l'attuale lettore di CD ha solo l'uscita ottica) e quindi sfrutterei il DAC del 709 anche per i CD oltre che per MP3 e caso mai Flac, come è il Dac del 709 ?
Non ho ancora ne ampli ne casseimpostanto bi-amping sui menù del 709 posso mandare alle casse frontali due coppie di cavi, però non ho capito bene dove dovrei attacare i cavi sul retro dell'ampli, i frontali e a che altre casse demo mettere gli altri cavi?

.. c'è differenza ta i due? dove si collega il finale?