vanhelsing1962
Active member
NOOOOOO!!!! PROVOCAZIONE!!!!! Lunedì vado da Findomestic per farmi accettare un finanziamento e acquistare MW3..........PREPARATEVIIII!!!!!!!!:nera::nera:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Aggiungici al psn. Il mio nick è lo stesso del forum. Gli altri li vedi nelle varie firme.
mo mi sa che l'hai fatto in****are!!!!@Talbs ti registro anche se sei milanista
potreste tradurre per un polentone please??"chitammuertu"
potreste tradurre per un polentone please??
Cacchio, io e Hgraph parliamo quasi la stessa lingua!invece io HGRAPH dico "chitemmuort" ma ci si capisce
![]()
Però ancora non l'ho visto in palla come in MW2, quando imbracciava mitragliatrici leggere e vomitava 500 colpi in 10 secondi, sparando a tutto e tutti.hgraph ha detto:se senti russare durante le sessioni online quello è marzius SEDUTO
ma la lingua madre dell'italiano non era il toscano?!?!"li mortacci tua"
scherzavo è un lupacchiotto capitolino!tipo dopo la partita di coppa italia juve-roma (3-0 se non sbaglio, ma chiedo a tablas per conferma) diena aveva messo come tag clan JUVE per sfotterlo un po'...azz...Laziale
vanhelsing:huh:....dopo questa preparati...stasera sarai "carne morta"!!!!!!!!!!!!!!!azz...Laziale. Sono dispiaciuto a me la lazio è sempre stata simpatica. Cmq sono convinto che il terzo posto se lo prendono![]()