vanhelsing1962
New member
NOOOOOO!!!! PROVOCAZIONE!!!!! Lunedì vado da Findomestic per farmi accettare un finanziamento e acquistare MW3..........PREPARATEVIIII!!!!!!!!:nera::nera:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Aggiungici al psn. Il mio nick è lo stesso del forum. Gli altri li vedi nelle varie firme.
mo mi sa che l'hai fatto in****are!!!!@Talbs ti registro anche se sei milanista
potreste tradurre per un polentone please??"chitammuertu"
potreste tradurre per un polentone please??
Cacchio, io e Hgraph parliamo quasi la stessa lingua!invece io HGRAPH dico "chitemmuort" ma ci si capisce
![]()
Però ancora non l'ho visto in palla come in MW2, quando imbracciava mitragliatrici leggere e vomitava 500 colpi in 10 secondi, sparando a tutto e tutti.hgraph ha detto:se senti russare durante le sessioni online quello è marzius SEDUTO
ma la lingua madre dell'italiano non era il toscano?!?!"li mortacci tua"
scherzavo è un lupacchiotto capitolino!tipo dopo la partita di coppa italia juve-roma (3-0 se non sbaglio, ma chiedo a tablas per conferma) diena aveva messo come tag clan JUVE per sfotterlo un po'...azz...Laziale
vanhelsing:huh:....dopo questa preparati...stasera sarai "carne morta"!!!!!!!!!!!!!!!azz...Laziale. Sono dispiaciuto a me la lazio è sempre stata simpatica. Cmq sono convinto che il terzo posto se lo prendono![]()