In questo WE ho notato anche io un lag maggiore nel gioco, ma in ogni caso ho giocato male...ed è andata pure peggio quando ho resettato tutto col prestigio 2. Magari mi adatto a giocare con armi diverse, ma non posso prescindere da "giocodiprestigio"+"estrazionerapida"+"mirastabile" (tutto PRO ovviamente). In particolare mi sono reso conto che, giocando molto "no-scope", senza "mirastabile" è molto penalizzante e infatti ho deciso di spendere il punto prestigio per portarmelo sempre dietro come le claymore.
Cmq riguardo al lag, non è sempre colpa del gioco o del psn. Io fino a ieri (da qualche giorno) pingavo la centrale telecom a 80ns (!!!)...figuriamoci il resto. Oggi è tornato sui soliti 50ns (normale per un interleaved)...ma sempre alto rispetto a chi va sotto i 20ns (Fast). Quei furboni della Telecom ora vendono il settaggio FAST a 3e al mese...una vergogna, un furto! Hanno capito che c'è gente disposta a pagare per avere un ping basso nei giochi. 3e per cambiare un parametro! Ma dico...lo pago UNA volta e basta no? No...una volta al mese come se per loro fosse un costo fisso! Scandalo!