Sono 2 giorni che sei assente....ricordati di presentare il certificato medico stasera sennò ti rimane l'opzione tag [JUVE]e ti riempio di granate...comunque siamo un bel clan vario e divertente ,e troppo bello giocare in vostra compagnia![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono 2 giorni che sei assente....ricordati di presentare il certificato medico stasera sennò ti rimane l'opzione tag [JUVE]e ti riempio di granate...comunque siamo un bel clan vario e divertente ,e troppo bello giocare in vostra compagnia![]()
giocando contro certe squadre ieri sera sembravamo davvero delle super schiappee ragazzi vi devo chiedere se un giorno potreste farmi il favore di diventare delle super schiappe così almeno faccio un po' di sfide[CUT]
si ma per farmi completare le sfide dovete fare le super schiappe quando gioco contro di voi non quando gioco con voi!!!giocando contro certe squadre ieri sera sembravamo davvero delle super schiappe
Frank quella,ovviamente anche io per FORTUNA con la C maiuscolauccidere con un cassa! OCCHIOOOO!!!
Io sono un vero esperto di linee.....e di curve:rotfl::rotfl:Quando andiamo a "testare" la linea a Puka a San Paulo do Brasil?
Cosi facciamo il Clan "Andregigedduuuuu" in loco....![]()
avete avuto anche più anni per fare esperienza, non vale!!!!esperto di linee.....e di curve
Si si, ma il problema è che ormai sono anni che giriamo sempre sullo stesso circuito...avete avuto anche più anni per fare esperienza, non vale!!!!![]()
Se sei forte e stai dalla nostra parte sei il benvenuto, almeno da parte mia, in quanto non posso parlare in nome del clan perché sono l'ultimo arrivato......Signori.......Sono ca......![]()