Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Comunque credo che collegando il lettore in analogico siano impostazioni "inutili"
purtroppo per il 95 non è cosi,anche se la oppo sostiene il contrario.anche quando si impostano tutti i canali in full range,col 95io con l'oppo 83se devo per forza fare il taglio nel sub perchè l'oppo credo invii all'uscita sub tutto lo spettro della frequenza...
Ho scritto:sul punto 1 dissento con te Luzni, visto che l'hts 7.1 in analogico non esegue nessun taglio, l'unica maniera è farlo sul sub..
.Il secondo taglio a cui si riferisce luzni non è quello dell hts,che come giustamento riportato non è attivo con l ingresso 7.1 analogico,ma quello del sub.il taglio dell oppo è sempre attivo,quindi abilitando anche quello del sub sono 2.
Trattasi del Sunfire ts-eq10pero' non so di che sub parliamo,quindi potrebbe anche essere che quello dietro al sub sia solo il passa alto
prego!Grazie Kaio!