Giigil
New member
D'accordo con TMAC direi che TERMINATOR SALVATION e WORLD INVASION in DTS HD MASTER AUDIO sono devastanti.
Mio punto di rifferimento
Tmca non dirmelo a me che devo alzare a tavola con le codifiche base
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
D'accordo con TMAC direi che TERMINATOR SALVATION e WORLD INVASION in DTS HD MASTER AUDIO sono devastanti.
che avevo e' ho venduto dopo aver moddato l'htsInutile dire che poi con le modifiche migliora ancora e non di poco, arrivando ad eguagliare le prestazioni di pre del calibro dell'ARC LS26 .... ..........[CUT]
Molto piu' di qualcosina. Li ho potuti provare entrambi e pur avendo dei diffusori non di altissimo livello (b&w 804 + htm2)e una sorgente ,l'oppo93, che in analogico è buona, ma non ottima come il Pio o il fratellone 95, le differenze ci sono tutte! Soprattutto in DINAMICA sui medio bassi!
Questo discorso vale con il collegamento in analogic..........[CUT]
Beh Guido, quando vuoi puoi venire a farmi visita ormai la stanza è completa, puoi anche vederla in "INSTALLAZIONI AUDIO E HT".Il mio desiderio sarebbe quello di fare un confronto tra il Krell HTS, magari moddato....[CUT]
Guarda che uno SHOWCASE modificato è pari ad un HTS non moddato e con qualcosina in più.......per cui vedi tu cosa ti convieneLisci entrambi.
In estate faro la mod al mio Show....o passo direttamente all'Hts![]()
Tra un paio di giorni mi arriva l Audiolab 8200 cd. Ho un dubbio su come collegarlo all HTS. Meglio bilanciato o sbilanciato
Vero.... Però l'HTS può essere modificato a sua volta....e distaccare tutti , quindi in ottica futura io direi ad Andrea HTS ... poi quando vorrà HTS K. modGuarda che uno SHOWCASE modificato è pari ad un HTS non moddato e con qualcosina in più.......per cui vedi tu cosa ti conviene![]()