Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mi sembra strano che nessuno abbia consigliato le Klipsch, in quella fascia di prezzo (4-6K) ovviamente Heritage modello Cornwall....
ascoltarle posso anche farlo, ma non ho lo spazio ne fisico ne idoneo. in 6x5 le trovo sprecate.
Io suggererei anche un ascolto di dynaudio contour 5.4, o simili...
non ho idea di come si accoppino con classé,
No no io avevo interpretato giusto il messaggio e che delle volte alcune persone pensano che se piace il primo ok sono a cavallo....Luca,credo che hai interpretato male il pensiero di Mister Densen.
Tornando a bomba sui diffusori,le Jbl 4319 mi sono piaciu..........[CUT]
Molto molto bene......le ho provate ma forse il 100w e un pò scarsino...
100w classè per quel tipo di casse sono pochi, 100w plinius, krell, e pochi andrebbero molto bene.non so se le Contour 5.4 potrebbero andare con dei buoni 100w ma avrei dei dubbi, e per saperlo devo prima trovarle![]()