Popcorn Hour A-300. Il nuovo principe dei multimediali tuttofare con HD onboard!

Aggiornamento problemi su NMJ.
Dalle prove fatte, se gli dò come share "multimedia" (io nel NAS ho una root Multimedia con sotto Movie, Music, Photo e dentro i contenuti) lui riesce a ricreare il DB. Se invece creo uno share direttamente sotto "Multimedia/Movie" ad esempio, non ci riesce...........:confused:
Vedo se dipende dalle permission delle directory ma sembra molto strano....

Inoltre ho provato a selezionare la modalità NFS tcp per lo share ma alla fine và sempre su NFS....misteri del pop.
 
Ultima modifica:
idsoca1 ha detto:
Credo ci sia una memoria interna.

Si, quando ti chiede di installare le app ti fa scegliere di farlo su disco (se lo hai) oppure su USB key oppure su "NO Disc". Scegliendo quest'ultima opzione credo vada su una flash interna. :rolleyes: Altrimenti non si spiega che anch'io ho delle app funzionanti ma niente disco e niente chiavetta.....
 
alexflibero ha detto:
....qualcosina dovrei migliorare.
Come già detto da altri, le ultime versioni del firmware non consentono la connesione Gigabit; l'unica opzione selezionabile è la 10/100.

Non è corretto ; se lo lasci in AUTO , si setta a Gigabit. L'opzione 10/100 serve a forzare il dialogo a quella velocità , in automatico si setta a seconda del switch ( 10/100 oppure 1000 ) che è collegato.
 
Fermo restando che voglio scrivere alla casa per avere il manuale in inglese ( almeno quello ) , mi trovo davanti ad un problema.
A parte che ho trovato un film (SKYLINE ) rippato 1:1 da un BD che non funziona ( mi legge il menu ma il film principale non parte .... ) , vorrei sapere come sfruttare al meglio questo apparecchio.
Mi spiego : mentre per il funzionamento base non ho trovato grossi problemi ( play dei contenuti , rete e sharing li ho trovati sufficientemente intuitivi ) , mi pare di capire che questo coso può fare un sacco di cose interessanti ( scaricare copertine , bittorrent , tanto per dirne due ).
Sapete indicarmi una fonte dove parlano delle funzioni accessorie dell' A-300 in maniera esaustiva e dettagliata ?

Non ho problemi con l'inglese , italiano e romano :D , con altre lingue si ...:)

Ciao e grazie.
 
omega3 ha detto:
mi pare di capire che questo coso può fare un sacco di cose interessanti ( scaricare copertine , bittorrent , tanto per dirne due ).
Quoto e ribadisco la domanda circa le funzioni Torrent e download da Rapidshare, Fileserve etc.
So che si può fare con dei client ad-hoc, ma vorrei esperienze dirette di qualcuno che c'ha provato.
Se vi fosse un funzionamento buono, non dico ottimo, avremmo un perfetto all-in-one che integra in un'unica macchina:
- NAS
- Download Station a PC Spento
- Media Player
 
Una domanda ai possessori dell'A 300, qualcuno di voi ha avuto in precedenza un C200?

Molti problemi (semplicemente risolvibili) mi sembrano gli stessi.

Ciao
 
Dato che siamo sotto Natale vi faccio un Cadeau...per chi ancora non lo sapesse c'è un Forum Popcorn Hour France dove si può scaricare in formato pdf il manuale dell'A-300 è il secondo Link, manuale utente ovviamente tradotto nella loro lingua madre previa registrazione al forum.
ma soprattutto per i meno abbietti all'A-300 come il sottoscritto :D c'è l' A-B-C dell' A-300

Se lanciate i Link con il Browser Firefox v.7 o 7.1 e l'ultima v.8 vi richiedera la registrazione al forum, ma soprattutto non si potrà tradurre l'A.B.C. dell'A-300 perche Firefox con accetta per sicurezza componenti aggiuntivi che può essere Toolbar di Google traduttore.
per ovviare a registrazione e traduzione fatta a random ( Google Crome incluso ) vi consiglio di installare il Browser della Maxthon in alto a destra si trovano delle piccole schede,la terza scheda vi permetterà la traduzione completa della pagina mantenendo ordine sia come immagini ,ma soprattutto come testo.
 
salemme80 ha detto:
Quali sono questi problemini???

Che la rete va settata a 100 e non lasciata su auto
Le condivisioni con win7... basta attivare i servizi (almeno sul C200 era cosi)
Insomma questioni di configurazioni.

Ad ogni modo posseggo il C200 da appena usci sul mercato, ora ho esigenza di prendere un altro lettore e penso che prendero' l'A 300.

Vedro, se riesco, di fare un confronto fra i due e capire dove sono i miglioramenti.

Un utente ha scritto che ha avuto problemi con il film Skyline, io lo vidi all'epoca con il C200 (iso 1:1 del BR oroginale) e andava senza nessun problema

Ciao
 
Top