Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Però io parlavo esclusivamente della qualità audio.55AMG ha detto:Sì Giangi ma rispondevo in quanto non era soddisfatto, mentre un "cartoon" (Cars e altri ne sono un esempio) dovrebbero colpire molto in fatto di qualità visiva.
pyoung ha detto:Percorrendo la politica già intrapresa con le Vhs e i Dvd, anche con i BD la Disney prende ufficialmente la strada dei titoli "on moratorium" e dalla prossima primavera La Bella Addormentata Nel Bosco uscirà di catalogo per i prossimi 5 anni.
Regolatevi di conseguenza se volete evitare i prezzi alti dell'usato nel prossimo futuro (o al contrario se di quei prezzi volete approfittare come venditori, ognuno è libero di fare come gli pare)
Picander ha detto:una volta ad un Mediaworld mi hanno detto che i Disney non si possono ordinare. Sono loro che scelgono se e quando spedirti i dvd/bd.
A questo punto mi precipito a prendere Biancaneve e Pinocchio prima che spariscano.