|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: sony hdr hc5 problema
-
01-02-2008, 12:34 #1
Junior Member
sony hdr hc5 problema
Ragazzi qualcuno di voi possiede la sudetta videocamera.
nn riesco a farla comunicare con il pc.
premetto che ho provato con cavo firewire su 3 pc diversi, con lo stesso risultato.
-
02-02-2008, 09:38 #2
Junior Member
up help me
-
02-02-2008, 13:15 #3
prova ad essere più preciso.
altre periferiche fireware funzionano?
il cavo è danneggiato?
la telecamera ha dei problemi?-IL MIO IMPIANTO STEREOFONICO-
AMPLI: DENON PMA-510AE - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 [DE] - 7 - 8 - DIFFUSORI: INDIANA LINE HC 505 - 2 - LETTORE CD: PHILIPS CD 210 dati tecnici-dac [PDF] - GIRADISCHI: PRO-JECT DEBUT III - PRE-PHONO: CAMBRIDGE AUDIO AZUR 540P - 2 - 3 - 4 [PDF]
-
02-02-2008, 14:17 #4
Junior Member
La videocamera a 2 giorni provati diversi tipi di cavo firewire, (videocamera sony hdr hc5)vimposto la videocamera per il collegamneto da firewire quando inserisco il cavo il displaylcd mi visualizza per 3 secondi il cavo dicendomi hdvilink poi scompare ma quando provo con i programmi per acquisire nulla
premetto che utilizzo ultime versione software per alta definizione il computer mio monta il sistema vista ultimate.
-
03-02-2008, 00:51 #5
Originariamente scritto da danko71
In più il richiamo alla risposta veloce non è pertinente, non essendo questo Forum un call-center.
-------------------------------------
Ora, venendo alla Vcr, hai letto bene il manuale?
Che tipo di riprese hai effettuato, DV o HDV?
Hai settato la Vcr in modalita DV-Out?
Il problema è tutto li, anch'io (avendo l'HC5) ogni volta devo stare attento come regolo il setting; due sono le cose da settare: HDV-DV out = manuale o automatico. E l'I-LINK.
Fai un po' di tentativi e vedrai che non ci sono problemi.
Ciao
RobertoVpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E
"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB
-
03-02-2008, 10:18 #6
Junior Member
Hd5
Ciao sei molto gentile ma nonostante tutto nn ci sono riuscito.
nn e' che tu ai un contatto messenger cosi ti posso chiedere due cose
ti spiego io quando metto il cavo firevire sul pannello mi esce fuori dv out poi hdviline e poi sparisce la scritta ma quando lancio il programma x l'acquisizione nulla la vcr nn viene riconosciuta.
grazie
ti lascio il mio contatto messenger stanxs@msn.com