|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: JVC GY-HD110E
-
21-12-2007, 12:50 #1
JVC GY-HD110E
Salve ragazzi, sono nuovo del sito, cortesemente vorrei una delucidazione su una telecamera JVC GY-HD110E, (per chi ne è in possesso) sarei intenzionato ad acquistarla, visto che mi sto affacciando al professionale.
Io possengo gia una JVC, una Everio GZ-MG21E, ed essendo un Handycam, a livello amatoriale mi trovo benissimo, anche perché l'archiviazione dei file è su Hard-Disk.
Adesso voglio migliorare le mie riprese con una telecamera da spalla, e questa mi sembra ottima, anche a livello di ottica e di meccanica.
Ed infine mi consigliate una JVC GY-HD110E, oppure una Canon XL2 ?
Vi ringrazio infinitamente
Gabriele Stramandino
-
22-12-2007, 23:16 #2
Originariamente scritto da Gabriele Stramandino
Io non posseggo la JVC ma so per certo che è un'ottima Vcr, sia in MiniDV che HDV.
Tutti i servizi girati all'estero per la trasmissione "Non solo moda" vengono girati con la JVC. Conosco uno degli operatori che lavora per la trasmissione e ogni volta non fa che parlarmi un gran bene di questa Vcr.
Ha un'ottima ottica, regolazioni manuali di registrazione, del chroma e del nero a livelli professionali.
Io ho la Canon XL2 (che è una gran camera) però tra le due ti consiglierei sicuramente la JVC.
QUI trovi una buona scheda.
Ciao
RobertoVpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E
"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB
-
23-12-2007, 19:04 #3
Grazie Roberto
Grazie roberto del consiglio e del sito che mi hai dato, adesso ho una visione più chiara della macchina.
Ti ringrazio, Ciao Roberto.