Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Convertire file mkv 720p in avi!!!!! please aiuto!!!!!

ciao ragazzi ho un file .mkv a 720p e lo vorrei convertire in .avi! che programma mi consigliate???? ho provato mkv to avi converter ma non riesco a capire in quale formato video lo devo convertire! attendo vostre preziose info! grazie!

Citazione Originariamente scritto da luigi81
    ciao ragazzi ho un file .mkv a 720p e lo vorrei convertire in .avi ...
    Prova a dare un'occhiata QUI.
    Mi sembra un link ben informato.

Ciao
    Vpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
    Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E

"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB

lo avevo già letto ma mi sembra un po troppo complicato! nessuno sà usare mkv to avi converter???? grazie ancora comunque per la guida! attendo vostre info!

io ho usato -convert x to dvd- che li converte...

grazie mille gentilissimi tutti quanti!!!! proverò ora!!!

si ma convert x to dvd li converte a 720x576
    un file HD .mkv da 720p verrà tagliato ai lati
    Ambiente HT: LCD Samsung LE46F86BD \ Blu-ray Samsung BD-D6900 \ MySkyHD Samsung DSB-P990V \ Sorgente HD HMR-600W \ (cavi FLAT HDMI G&BL) \ Ampli Onkyo TX-SR607 \ (Diffusori Boston Acoustics) - Front CR67 - Central CRC7 - Surround CR57 - Sub XB4

non sono un'esperto, ma questo non credo.. unreal99

mi pare che non centri nulla la risoluzione verticale(576 o 720p) con il tagliare ai lati

A me non ha tagliato nulla nella conversione, ma nel programma si puo' scegliere cmq come trattare l'immagine.Se tagliare ai lati, zoomando, o rimanere tutto il formato widescreeen originario...

è VSO CovertXtoDVD arrivato alla versione 3 e dispari...davvero un'ottimo programma.Non avra' l'area di un sw avanzato, ma fa molto bene il suo lavoro da cio' che ho letto in vari forum.Converte molti formati in dvd.Ovvero creandoci la cartella AUDIO_TS e VIDEO_TS.

vedi bene dopo la conversione con il file originale
    ti taglia tutti e 4 i lati dell'immagine
    Ambiente HT: LCD Samsung LE46F86BD \ Blu-ray Samsung BD-D6900 \ MySkyHD Samsung DSB-P990V \ Sorgente HD HMR-600W \ (cavi FLAT HDMI G&BL) \ Ampli Onkyo TX-SR607 \ (Diffusori Boston Acoustics) - Front CR67 - Central CRC7 - Surround CR57 - Sub XB4

Dopo molti sbattimenti ho trovato un soft davvero tosto per convertire un file mkv in xvid hd (automen).ha delle impostazioni molto facili e praticamente è per tutti.

e qual'è?

kawa2002 puoi dirci come si chiama il programma?

Talking

Ho provato MKV2VOB ma il risultato è molto scarso!
    Provate questa guida
    per convertire è la migliore che abbia trovato

Guida Da mkv a dvd

Ciao
    Ultima modifica di powerkry; 10-04-2009 alle 20:39

@unreal99 e Ulysse :
    ve lo ha detto, si chiama automen ...
    TV : Pioneer KRP 500A - Sony 40V5500 - HDDVD : X-Box 360 - Videocamera : Canon HV30 - BR : PS3 - BDP 51FD - Computer : I-Mac 24" C2D 2.8Ghz 4GB RAM - Proc. Video : DVDO iScan DUO
    Non c'è prezzo per la miticità, neppure per l'attraenza!

Mkv2Vob

Io uso MKV2VOB che è un utiity per windows che permette di avere files senza conversione dei flussi video (quando già compatibili) compatibili con PS3 e quindi looseless con estensioni m2ts vob mp4 mpg avi.
    Se l'obbiettivo è quello di vedere files mkv HD su ps3 è perfetto.
    Le guide di cui si parla sopra sono davvero ostiche rispetto a questo semplice programmino.
    Altrimenti in giro ci sono
    River Past Video Cleaner
    AVS4You che personalmete non ho provato
    Tv: Panasonic TH-42PZ70EA; Videocamera: Canon HF100; Blu Ray: Playstation 3; Computer: iMac 24" 2.8 Gb 4GbRam G5 collegato UPnP con PS3;

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •